Wind Infostrada 8 mega ed eMule

Questa è la discussione intitolata "Wind Infostrada 8 mega ed eMule" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; ...ciao, sono un nuovissssimo iscritto, saluto tutti. Vorrei approfittare subito della Vs gentilezza per dirimere un mio amletico dubbio. Sono ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Wind Infostrada 8 mega ed eMule

Utente okkialetto64 si trova su una strada distinta

Domanda Wind Infostrada 8 mega ed eMule

...ciao, sono un nuovissssimo iscritto, saluto tutti.
    Vorrei approfittare subito della Vs gentilezza per dirimere un mio amletico dubbio. Sono stato contattato da Wind Infostrada che mi offre un "conveniebte" Flat a 8 mega rispetto all'attuale Alice 7 mega(risparmierei una 15ina di € al mese + ricarica unatantum di 30€ al cell) Non sono però al corrente se attualmente Wind applica i blocchi dei protocolli P2P che applica anche Tele2(...che mi ha fregato per mesi qualke anno fa...) qualcuno può aiutarmi???...
    grazie a tutti anticipatamente
    okkio

Admin Viridiana si trova su una strada distinta

Riferimento: Wind Infostrada 8 mega ed eMule

Salve okkialetto, no non risultano blocchi di Wind Infostrada al traffico P2P. Come puoi vedere dalle discussioni presenti nella sezione eMule, nessun utente ha mai segnalato simili problemi, al massimo ci sono solo richieste per ottimizzare e velocizzare i download

Saluti

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

emule infostrada

infostrada emule

emule per infostrada 8 mega

emule per infostrada

porte emule infostrada 2011

emule infostrada 2011

porte emule infostrada 2010infostrada p2pemule infostrada 8 megainfostrada blocco p2pemule windporte emule infostradainfostrada blocca emuleconfigurazione emule infostrada 8 megaemule infostrada 2010p2p infostradaconfigurare emule infostrada 8 megaconfigurare emule con infostrada 8 megainfostrada blocca p2pemule per wind infostradap2p infostrada 2011INFOSTRADA BLOCCA IL P2Pwind emuleblocco p2p infostradainfostrada 8 mega emule
P2PSIN.it