| Aiuto per configurare le porte di bit comet |
Aiuto per configurare le porte di bit comet
Questa è la discussione intitolata "Aiuto per configurare le porte di bit comet" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Scusatemi non ho trovato nessuna discussione su come aprire in modo corretto e su come mantenere il firewaller attivo (il ...
-
Aiuto per configurare le porte di bit comet
Scusatemi non ho trovato nessuna discussione su come aprire in modo corretto e su come mantenere il firewaller attivo (il mio pc tools firewall plus) pur riuscendo a scaricare velocemente...spero anche di aver messo la discussione nel posto giusto!!!Grazie a tutti!!!
Prima di scrivere messaggi controllare il
Regolamento
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio)
forum presentazioni L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Tech
-
Riferimento: Aiuto per configurare le porte di bit comet
Ciao chicca :)
Posso darti un consiglio senza che stai a perdere tempo a tentare di far funzionare BitComet??
Elimina dal tuo Pc quel firewall perchè non serve a nulla! il firewall di Windows è molto più configurabille di quello che hai, ovvero PcTools.
Inoltre, ho letto su duversi blog che trattano questo firewall e lo definiscono come una grande trovata commerciale, perchè il firewall essendo gratuito ha moltissimi download, nel pacchetto di PcTools viene quindi integrato un software a pagamento, in questo caso Spyware Doctor...molti utenti grazie a uesto metodo acquistano
Spyware Doctor..
Sul web ci sono molte altre informazioni su questo firewall..
Comunque..qualora tu voglia continuare ad utilizzarlo ti posto il link su come impostare tale firewall per uTorrent, il procedimento è lo stesso, cambiano solo il nome del programma e le porte:
About PC Tools Firewall Utorrents | eHow.com
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Grazie mille per il consiglio, tu che firewall mi consigleresti (possibilmente free)? Ho provato già Spywer doctor ma non è che mi attiri molto (come tutti i programmi a pagamento...
), grazie mille anche per la guida!!!Ciao a presto!!!
Prima di scrivere messaggi controllare il
Regolamento
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio)
forum presentazioni L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Chicca...c' un enorme differenza tra spyware, firewall, antivirus e altri software di sicurezza, forse è meglio che ti leggi un po wikipedia in proposito...
Il firewall di windows va alla grande, quello esterno è buono si, ma bisogna perderci un po di tempo vicino per capirlo e farlo funzionare bene...
Comunque non so cosa consigliarti, io ho sempre usato Zone Alarm (Il migliore in assoluto secondo me), ora sto usando Comodo...sembra sempliciotto quest'ultimo ma mi sta dando dei forti rompicapo..soprattutto con WinMX..ho aggiunto na marea di regole e non va -.-.
Prova anche te con comodo..è in italiano e sul web ci sono molt tutorial.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.