Apertura porte per uTorrent
Questa è la discussione intitolata "Apertura porte per uTorrent" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ciao toto,
in che senso, potresti spiegarti meglio?
Gentilmente poi dovresti dirci la configurazione del tuo PC, ed altri parametri, ...
-
Riferimento: Apertura porte per uTorrent
Ciao toto,
in che senso, potresti spiegarti meglio?
Gentilmente poi dovresti dirci la configurazione del tuo PC, ed altri parametri, quale tipo di connessione, modem, router, programmi di sicurezza sul PC, sistema operativo, etc
-
Utente
ciao io uso utorrent 1.8 il router non è il mio perchè mi collego a reti libere però so che tipo è e la linea che utilizza sitecom il router la linea è 7 mega di tele 2 antivirus avast
sistema operativo vista premium pc portatile vorrei delle dritte x poter viaggiare più veloce
-

Originariamente scritto da
toto66
ciao io uso utorrent 1.8 il router non è il mio perchè mi collego a reti libere però so che tipo è e la linea che utilizza sitecom il router la linea è 7 mega di tele 2 antivirus avast
sistema operativo vista premium pc portatile vorrei delle dritte x poter viaggiare più veloce
Cioe stai usando una connessione di altri utenti!!!!!

se non è cosi mi devi dire di preciso
modello e marca del router
che adsl tieni e il tuo fornitore
capito!!!!
Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:
-
Utente
Ciao, sono Paolo, ho un problema analogo, sul mio pc (sistema operativo Vista) ho sempre scaricato usando emule, facendo tutte le procedure x avere id alto (no firewall, apertura porte etc etc) e tutto ha semrpe funzionato bene. sono poi passato a utorrent, e aperte le porte sul router anche li non ho mai avuto problemi.
il tutto fino a qualche giorno fa (era un pò che non scaricavo nulla), mi sono trovato il triangolino giallo in basso su utorrent che mi dice che c'è qualcosa che blocca la connessioni ho smanettato un pò, ma le porte sul router sono aperte. smanettando il triangolino è diventato addirittura pallino rosso. Per curiosità poi ho riaperto emule e anche lui è passato alle freccettine gialle (in entrata e in uscita tra l'altro) ma ripeto le porte sono aperte e sempre quelle, così come l'IP e i firewall disattivati e i programmi autorizzati.
per chiarezza io ho un router atlantis e una connessione wind/infostrada e entrambi hanno semrep funzionato alla grande.
cosa può essere successo, forse hanno messo dei filtri o mi si è scombinato qualcosa nelle impostazioni?
potete aiutarmi?
grazie
Visitors found this page by searching for:
porte utorrent
,
porta utorrent
,
porte per utorrent
,
utorrent porte
,
apertura porte utorrent