Apertura porte per uTorrent

Questa è la discussione intitolata "Apertura porte per uTorrent" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ciao toto, in che senso, potresti spiegarti meglio? Gentilmente poi dovresti dirci la configurazione del tuo PC, ed altri parametri, ...

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Apertura porte per uTorrent

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Apertura porte per uTorrent

Ciao toto,

in che senso, potresti spiegarti meglio?

Gentilmente poi dovresti dirci la configurazione del tuo PC, ed altri parametri, quale tipo di connessione, modem, router, programmi di sicurezza sul PC, sistema operativo, etc

Utente toto66 si trova su una strada distinta

ciao io uso utorrent 1.8 il router non è il mio perchè mi collego a reti libere però so che tipo è e la linea che utilizza sitecom il router la linea è 7 mega di tele 2 antivirus avast
    sistema operativo vista premium pc portatile vorrei delle dritte x poter viaggiare più veloce
    :chef:

Navigatore Forummista Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente L'avatar di Marco63

Citazione Originariamente scritto da toto66 Vedi messaggio
    ciao io uso utorrent 1.8 il router non è il mio perchè mi collego a reti libere però so che tipo è e la linea che utilizza sitecom il router la linea è 7 mega di tele 2 antivirus avast
    sistema operativo vista premium pc portatile vorrei delle dritte x poter viaggiare più veloce
    Cioe stai usando una connessione di altri utenti!!!!! se non è cosi mi devi dire di preciso
    modello e marca del router
    che adsl tieni e il tuo fornitore
    capito!!!!
    Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:

Utente pauleta7 si trova su una strada distinta

Ciao, sono Paolo, ho un problema analogo, sul mio pc (sistema operativo Vista) ho sempre scaricato usando emule, facendo tutte le procedure x avere id alto (no firewall, apertura porte etc etc) e tutto ha semrpe funzionato bene. sono poi passato a utorrent, e aperte le porte sul router anche li non ho mai avuto problemi.
    il tutto fino a qualche giorno fa (era un pò che non scaricavo nulla), mi sono trovato il triangolino giallo in basso su utorrent che mi dice che c'è qualcosa che blocca la connessioni ho smanettato un pò, ma le porte sul router sono aperte. smanettando il triangolino è diventato addirittura pallino rosso. Per curiosità poi ho riaperto emule e anche lui è passato alle freccettine gialle (in entrata e in uscita tra l'altro) ma ripeto le porte sono aperte e sempre quelle, così come l'IP e i firewall disattivati e i programmi autorizzati.
    per chiarezza io ho un router atlantis e una connessione wind/infostrada e entrambi hanno semrep funzionato alla grande.
    cosa può essere successo, forse hanno messo dei filtri o mi si è scombinato qualcosa nelle impostazioni?
    potete aiutarmi?
    grazie

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Visitors found this page by searching for:

porte utorrent

porta utorrent

porte per utorrent

utorrent porte

apertura porte utorrent

porta per utorrent

porte u torrentporte per torrentutorrent errore 10053utorrent portaporte di utorrentmigliore porta utorrenterrore 10053 utorrentquale porta per utorrentporta per torrentquale porta usare per utorrentapertura porta utorrentporta u torrentmigliore porta per utorrentcome si aprono le porte di utorrentAPERTURA PORTE TORRENTporta migliore per utorrentutorrent apertura portemiglior porta per utorrentla migliore porta per utorrent
P2PSIN.it

Tags per questo thread