Azureus Vuze Help

Questa è la discussione intitolata "Azureus Vuze Help" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ciao sono nuovo..e quindi nn so come funzionano bene queste cose dei topic e cose varie... quindi se ho sbaglaito ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Azureus Vuze Help

Utente ManuMaiden15 si trova su una strada distinta L'avatar di ManuMaiden15

Azureus Vuze Help

Ciao sono nuovo..e quindi nn so come funzionano bene queste cose dei topic e cose varie...
    quindi se ho sbaglaito posto x scrivere qst domanda vi prego di farmelo notare xD

ho dei problemi con Azureus Vuze..
    mi va al massimo a 30 kB/s mentre ad altre persone ho letto ke arriva fino a 250 e oltre..
    COME MAI?????

grazie
    And she spoke, Once an forever, I am So Cold
    In mist enrobed the twilight, She was standing...

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Azureus Vuze Help

Ciao Manu,

beh dipende da molti fattori, primo su tutto il tipo di connessione e banda che hai a disposizione. Quale hai?

ho una connessione di 2.4 Mbps e ho un modem dell'anteguerra...
    un Tin.it..
    e direi di avere tele 2
    xD
    scs ma ti so dire sl qst...

piu ke altro nn so dove andare a pescare altre informazioni xD
    come firewall uso Outpost firewall pro 2009...
    prima avevo zone alarm ma l'ho tolto..

jarod1981®
    Visitatori

Quale versione di Azureus usi e soprattutto, usi i settaggi base o hai modificato qualcosa?

azureus vuze 3.1.1.0
    direi di usare i settaggi base...
    porta di ascolto numero 80
    porta di ascolto TCP/UDP 6881
    porta del tracker 6969

Navigatore Forummista Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente L'avatar di Marco63

Senti prima di tutto sez sbagliata e sposto poi un piccolo consiglio cambia programma elimina vuze e installa utorrent ,,piu semplice leggero .. prova e fammi sapere

ps ale puoi spostare in torrent el io non posso vedo
    Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Controlla Bene il Firewall, sia quello esterno che quello interno, ovvero quello di windows. Aggiungilo nelle eccezzioni e apri tutte le porte.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Citazione Originariamente scritto da THÊ §T®ÕKÊ® Vedi messaggio
    Controlla Bene il Firewall, sia quello esterno che quello interno, ovvero quello di windows. Aggiungilo nelle eccezzioni e apri tutte le porte.
    ma poi nn mi entra di tutto e di piu??

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Devi mettere solo il programma e la porta sfruttata dal programma non tutto...i firewall servono si a proteggere, ma se proteggessero tutto alla fine non potevamo fare niente.
    Per questo c'è la possibilità di dare a determinati programmi un accesso diverso dagli altri, la protezione rimane, ma non sul programma.
    Se non sblocchi i Firewall avrai sempre problemi con Azureus.
    Questo vale per tutti i P2P, giochi e applicazioni per il web..se non sblocchi il firewall e il router qualora ne avessi uno non funzionano
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

porte vuze

porte per vuze

Aprire porte vuzeporte azureus vuzesettare vuzevuze porteporte di vuzesettaggio vuzeporta di ascolto vuzeporta per vuzeporta vuzesettaggi vuzemigliori porte vuzevuze settaggiporte migliori per vuzenumero porta vuzele migliori porte per vuzeconfigurare porte vuzequali sono le porte di vuzemigliori porte per vuzequale porta per vuzenumero porte vuzemiglior porta vuzecome settare vuzevuze configurazione porte
P2PSIN.it

Tags per questo thread