bit torrent e fastweb

Questa è la discussione intitolata "bit torrent e fastweb" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Salve a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di aiuto per sapere come aumentare la velocità avendo come operatore fastweb, ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: bit torrent e fastweb

Utente cmolit si trova su una strada distinta

bit torrent e fastweb

Salve a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di aiuto per sapere come aumentare la velocità avendo come operatore fastweb, uso Azureus e corsaro per scaricare, ho un router belkin, grazie per l'aiuto.
    Cmolit

Utente viking si trova su una strada distinta L'avatar di viking

Riferimento: bit torrent e fastweb

ciao e scusa se arrivo in ritardo per risponderti.....da esperienza personale (era fw ank'io) ti consiglio di usare il mulo adunanza....penso raggiunga velocità difficilmente raggiungibili con qualsiasi altro softw se lo setti bene e se apri le porte sia sui vari firewall e sul router se lo usi

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

torrent fastweb 2011

torrent per fastweb 2011

qbittorrent fastweb

fastweb torrent 2011

torrent fastweb 2010

utorrent fastweb 2010

bittorrent italiano faSTWEBfastweb e torrent 2010fastweb torrent 2010utorrent fastweb 2011torrent fastwebbittorrent fastweb 2011torrent con fastweb 2011torrent e fastweb 2010torrent italiani fastwebbittorrent fastweb 2010aumentare velocità utorrent fastwebtorrent per fastwebfastweb qbittorrenttorrent e fastweb 2011fastweb torrenttorrent e fastwebtorrent ita per fastwebfastweb e torrent 2011bittorrent italiano per fastweb
P2PSIN.it

Tags per questo thread