| Come velocizzare uTorrent? |
Come velocizzare uTorrent?
Questa è la discussione intitolata "Come velocizzare uTorrent?" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ciao a tutti,
a volte mi capita anche di utilizzare uTorrent per scaricare torrent...mi consigliate qualche impostazione particolare per velocizzarlo ...
-
Come velocizzare uTorrent?
Ciao a tutti,
a volte mi capita anche di utilizzare uTorrent per scaricare torrent...mi consigliate qualche impostazione particolare per velocizzarlo e scaricare al meglio?
Grazie
-
Tech
-
Riferimento: Come velocizzare uTorrent?
Molti dei valori principali vengono impostati correttamente ed in modo automatico nel momento in cui si utilizza il wizard di configurazione nel modo appropriato, ovvero quando si sceglie l'esatta opzione riferita alla propria adsl. Dopo aver aperto utorrent, premi contemporaneamente ctrl+g (dalla tastiera), quindi ricerca dal menù a tendina (denominato "connection type") il "taglio adsl" più vicino a quello offerto dal tuo gestore. I valori lì indicati si riferiscono alle diverse fasce di upload "teorico" che di solito si trovano negli svariati contratti adsl.
A questo punto premi "use selected settings" ed il gioco è fatto. 
La velocità di download dipende dalle fonti che contatti per i file che stai scaricando. Cerca di limitare il numero di file che scarichi (2 o 3), inoltre cerca i file che hanno una percentuale di seeds (cioè fonti che possiedono il file completo e che quindi lo stanno condividendo) in numero superiore ai peers (ovvero quelli che lo stanno scaricando in quanto lo hanno incompleto).