errore file www.allmovietorrents.nl

Questa è la discussione intitolata "errore file www.allmovietorrents.nl" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ciao a tutti. Questo è il mio primo post, e spero che l'eventuale soluzione alla mia domanda sarà utile un ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: errore file www.allmovietorrents.nl

Utente lupetto1973 si trova su una strada distinta

errore file www.allmovietorrents.nl

Ciao a tutti.
    Questo è il mio primo post, e spero che l'eventuale soluzione alla mia domanda sarà utile un pò a tutti...
    Ho trovato questo sito pieno zeppo di torrent
    All Movie Torrents
    ma non riesco a capire perchè ogni volta che cerco di aprire il file, mi viene segnalato l'errore "Unable to load nomefile.torrent: Invalid torrent file!"
    Il file si scarica cliccando col tasto dx del mouse e salvando il file con nome...
    Qualcuno conosce questo portale e può aiutarmi?
    grazie anticipatamente...

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: errore file www.allmovietorrents.nl

A me non mi fa entrare....l'antivirus e altre cose bloccano l'accesso dicendo che è un sito dannoso
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

allmovietorrents

aprire file nl

allmovietorrents.nl unable to load

perchè viene invalid torrent file

aprire file .nl

file *.nl

P2PSIN.it

Tags per questo thread