KTorrent 3.0.2 / 3.1 (linux)

Questa è la discussione intitolata "KTorrent 3.0.2 / 3.1 (linux)" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; KTorrent 3.0.2 / (linux) Click to read our editor's review for KTorrentKTorrent is a BitTorrent filesharing program for KDE. Here ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: KTorrent 3.0.2 / 3.1 (linux)

Navigatore Forummista Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente L'avatar di Marco63

KTorrent 3.0.2 / 3.1 (linux)

KTorrent 3.0.2 / (linux)

Click to read our editor's review for KTorrentKTorrent is a BitTorrent filesharing program for KDE.

Here are some key features of "KTorrent":

· Downloads torrent files
    · Upload speed capping, seeing that most people can't upload infinite amounts of data.
    · Internet searching using The Bittorrent website's search engine
    · UDP Trackers

It has only been tested onlinuxat the moment, but it should work on most, if not all unix platforms.

What's New in 3.1 RC1 Development Release:

· This release fixes several bugs, and adds some new small features and improvements.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Download free
    http://ktorrent.pwsp.net/index.php?page=downloads

Link page
    http://ktorrent.pwsp.net/index.php?page=home

Da marco63
    grazie
    Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:

Navigatore Forummista Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente L'avatar di Marco63

Riferimento: KTorrent 3.0.2 / 3.1 (linux)

Ktorrent, un client BitTorrent per Linux. Si integra meglio in KDE, ma io lo sto usando su Ubuntu con Gnome.

Ho letto una recensione su LinuxPro che ne parlava benissimo e mi sono deciso a provarlo.

Chiaramente programmi per scaricare file .torrent utilizzando Linux, ne sono usciti molti , ma non date per scontato che siano tutti uguali! Ktorrent possiede una marea di roba interessante
    Per cominciare, con Ktorrent è possibile assegnare dei singoli Torrent a un gruppo, in questo modo è possibile suddividere i vari download in sezioni (es: “mp3″, “distro”, “immagini”, ecc..).Ktorrent supporta tutte le ultime tecnologie del mondo dei client Torrent, compreso il DHT per trovare nuovi peer.

La chicca più interessante riguarda sicuramente i plug-in, con i quali è possibile aggiungere diverse utilissime funzionalità. Ad esempio si può impostare un reader RSS! Questo permette di scaricare automaticamente nuovi Torrent appena vengono annunciati!

Un altro plug-in permette di impostare l’uso della banda utilizzata da Ktorrent per evitare di rallentare troppo la connessione a Internet per altre attività. E’ addirittura possibile pianificare tutto ciò! Si può ad esempio impostare banda massima a Ktorrent durante la notte e limitarla nelle ore diurne…

Esiste poi un plug-in che permette di eseguire Ktorrent sul vostro server di casa, permettendovi di accedere alla sua interfaccia da qualunque parte del mondo.

Tutto ciò si integra abbastanza bene nell’interfaccia semplice e intuitiva. A mio parere Ktorrent è uno buon client BitTorrent completo, veloci e reattivi per Linux.

Da marco
    grazie
    Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

ktorrent italiano

ktorrent italiano download

ktorrent in italianoktorrent itaktorrent download italianoubuntu ktorrent italianodownload ktorrent italianoimpostare ktorrent in italianok torrent italianoconfigurare ktorrentktorrent ubuntu downloadktorrent italiano ubuntukTorrent download itadownload ktorrent in italianok torrent itaconfigurazione ktorrentdownload ktorrent 1.2 in italianoimpostare ktorrentktorrent ubuntuktorrent in italiano downloadktorrent italiano linuxktorrent ubuntu italianodownload ktorrent ubuntuscaricare ktorrent linux italianoktorent italiano
P2PSIN.it

Tags per questo thread