Mi aiutate ad aprire le porte per BitTorrent?
Questa è la discussione intitolata "Mi aiutate ad aprire le porte per BitTorrent?" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ciao a tutti
Ho il problema del "triangolo giallo" in basso, che indica che la rete non è configurata bene...
...
-
Utente
Mi aiutate ad aprire le porte per BitTorrent?
Ciao a tutti
Ho il problema del "triangolo giallo" in basso, che indica che la rete non è configurata bene...
Sistema Operativo: Windows Xp
Router: D-Link DES 1005D
Antivirus/Firewall: McAfree Internet Security
Firewall Windows: disattivato
Come posso aprire le porte al mio router? dove devo andare? grazie.
-
Riferimento: Mi aiutate ad aprire le porte?
Allora
Non dispongo di immagini per spiegarti meglio come fare, sul web ho trovato poco e niente..
Comunque per prima cosa accedi al pannello utente del router,
apri il browser e inserisci il tuo gateway...192.168.X.X
Per vedere il tuo gateway fai così: start --> esegui --> in esegui scrivi " cmd " senza apici, si apre il prompt dei comandi, digita " ipconfig /all " senza apici...i numeretti che escono a fianco a default gateway sono quelli che devi inserire in internet explorer per entrare nelle configurazioni del router.
Inserisci nome utente e password ed accedi al pannello...
Per aprire le porte dovresti dare un occhiata nella schermata Advanced sotto la voce Virtual Server.
Una volta giunto li mappa la porta che hai nel programma che vuoi mappare..
Comunque potresti dare un occhiata a questa guida:
http://www.p2psin.it/forum/winmx-hel...per-winmx.html
La guida riguarda winmx, ma la spiegazione vale anche per gli altri programmi, basta cambiare le porte da impostare ed il gioco e fatto.
Poi ci sarebbe anche il problema del firewall...non ho mai usato McAfee Internet Security, ti posso dire solo che quando cerchi di connettere il programma alla rete in basso ti verrà mostrata una notifica che dice che il programma sta cercando di svolgere una determinata azione, non devi fare altro che garantire l'accesso ed il gioco è fatto.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Riferimento: Mi aiutate ad aprire le porte?
Ciao dueperdue e benvenuto,
la procedura da seguire è quella aprire le porte che usa il tuo client BT sul router, simile a questa
Sai già come entrare nel pannello di amministrazione del router?
Possono esserci lievi differenze da router in router, in ogni caso farò qualche ricerca sul tuo modello.
Visitors found this page by searching for:
triangolo giallo bittorrent
,
sbloccare bittorrent
,
bittorrent triangolo giallo
,
aprire porte router british telecom
,
aprire porte torrent
,
aprire porte bittorrent