C'è qualcuno!!??? qualcuno può darmi una risposta!!??
Questa è la discussione intitolata "Non riesco a scaricare stabilmente con Torrent" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao a tutti, ecco il mio problema. uso torrent ormai da anni e non mi ha mai dato delusioni, ma ...
ciao a tutti, ecco il mio problema. uso torrent ormai da anni e non mi ha mai dato delusioni, ma da qualche tempo ecco che arriva il guaio. Dato il mio lavoro posso navigare in 3 posti diversi del nord italia. La cosa buffa che due su tre di questi posti scarico normalmente con torrent, ma nel 3 quando lo apro dopo alcuni minuti (non ha una regola, varia dai 2 minuti ad 1 ora, dipende) non riesco + a scaricare rimanendo connesso e nn potendo aprire mozilla. La cosa buffa è che se navigo solo con mozilla nn mi da problemi se apro torrent mi si blocca tutto. Negli altri due posti navigo regolarmente con mozilla e scarico con torrent. cosa può essere? ho chiamato anche la tim per una nuova configurazione ma è stata solo fatica sprecata. ciao e grazie a tutti
C'è qualcuno!!??? qualcuno può darmi una risposta!!??
Salve Spagna, cosa usi per collegarti ad Internet, una chiavetta USB? Se si, di quale gestore? Dovresti fornirci dei dati specifici del client torrent che usi, del tipo di connessione che hai, la velocità, le impostazioni, etc; altrimenti risulta difficile aiutarti.
Saluti