Non riesco a trovare Seed per un Torrent! come fare?

Non riesco a trovare Seed per un Torrent! come fare?

Questa è la discussione intitolata "Non riesco a trovare Seed per un Torrent! come fare?" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; E' da ieri che ho messo in download un file su bittorrent, ora però non avendo fatto caso ai seed ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Non riesco a trovare Seed per un Torrent! come fare?

Utente KaileenaBurns si trova su una strada distinta

Stop Non riesco a trovare Seed per un Torrent! come fare?

Annunci
    E' da ieri che ho messo in download un file su bittorrent, ora però non avendo fatto caso ai seed e peer sono rimasta senza seed.
    Ora non sò come fare per continuare dato che ormai è al 74,1% non mi và proprio di annullarlo.
    Ho provato con vari metodi fra cui quello dell hash,oppure su un sito chiamato btReAnnounceR in cui uploadando il file torrent ti trova i tracker..
    ma non funziona ..
    qualcuno conosce altri metodii?
    graziee
    Ultima modifica di Jarod1981; 13-08-2010 alle 20:30.

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: non riesco a trovare seed! come fare?

Dovresti espandere la ricerca su piu tracker in contemporanea e selezionare il file che abbiano contemporaneamente molti Peers (Persone che conodividono il file) Seeders (coloro che hanno a disposizione il file completo e Leechers (coloro che hanno una parte del file che cerchi), solo così puoi scaricare con tranquillità e vlocità..

Io di solito uso BitChe!, se cerchi sul forum lo trovi..è un software che espande la ricerca di un file su piu siti tracker dandoti i risultati migliori..
    Purtroppo trucchetti per fare quello che chiedi non esistono se non provare a cercare file simili sempre su torrent.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione