Permessi scambi peer negati in Utorrent

Permessi scambi peer negati in Utorrent

Questa è la discussione intitolata "Permessi scambi peer negati in Utorrent" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Hello a tutti,l'altro giorno ho messo in download un file su utorrent,ma solo adesso,dopo 2 giorni che non partiva ho ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Permessi scambi peer negati in Utorrent

Scriba Autorizzato saphire si trova su una strada distinta L'avatar di saphire

Permessi scambi peer DHT e ricerca peer negati in Utorrent

Annunci
    Hello a tutti,l'altro giorno ho messo in download un file su utorrent,ma solo adesso,dopo 2 giorni che non partiva ho provato a vedere nei traker(opzione che appare selezionabile in basso) annerendo il nome del file e mi sono accorto che sia loscambio peer sia il DHT sia la ricerca peer locali non è permessa....O.O
    ho subito escluso un problema di firewall perchè il resto dei files in download vanno benissimo,quindi non sono nemmeno i filtri del provider.....che diavolo è?????????!!!!!torrent fa piu scherzi del povero Mulo in questo periodo
    Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Permessi scambi peer negati in Utorrent

Prova a disinstallare utorrent, fare una pulizia e reinstallarlo.

Mi sto informando sul problema, ma non ci sto capendo quasi nulla..al momento prova a procedere in questo modo.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Mod P2P File Sharing dylandog84 diventerà  presto famoso dylandog84 diventerà  presto famoso L'avatar di dylandog84

Prima di procedere con la disinstallazione, proverei a ricercare un file simile, magari è solo un problema riconducibile ad un certo tipo di tracker.

Che simbolo visualizzi in basso nell'interfaccia grafica? Un pallino verde? Un triangolo giallo?

nono le porte sono ok,lo so che è solo un problema di file ma siccome è l'unico che ho trovato e ci tengo volevo sapere se è recuperabile

@Stroker:è solo quel file che rompe il resto dei download vanno a razzo
    Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Ti ho detto di disinstallare perchè ho letto in giro che c'erano dei file particolari da cancellare, file che poi si sarebbero ricreati..ma non sapevo quali..quindi reistallandolo forse si risolveva.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Aha......va beh non volevo interventi così drastici(anche se in 2 minuti fai tutto).Rinuncerò al fileQ.Q

Mod P2P File Sharing dylandog84 diventerà  presto famoso dylandog84 diventerà  presto famoso L'avatar di dylandog84

Prova ad utilizzare la funzione multinetwork proposta da Lphant 3.51 (occhio che la versione 4 pubblicizzata ora è una truffa).
    Carichi il file .torrent e segui le indicazioni proposte qui, magari l'aiuto di qualche fonte ed2k potrebbe esserti utile.

Esperto Forummaio farowatt si trova su una strada distinta L'avatar di farowatt

wedi se sul tracker dove scarichi il film e`permesso il Utorrent che hai installato. Molti tracker non supportano oltre l`utorrent 1.6.0 per motivi di sicurezza.
    gira la voce che le nuove versioni si mandano i file cryptati, ma, mandano anche la tua IP ad un Database.

ciao
    Farowatt.

Rispondi alla discussione