Se hai un router dovresti mapparla, cerca di metterla anke nel firewall...
comunque io di BT nn me ne intendo molto, puo darsi anke che č fastweb, visto che sia con emule che con winmx da problemi :(
Questa č la discussione intitolata "Port 15414 does not appear to be open" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ho installato bit torrent, ma scarico con una velocitą chec ritengo sia bassissima. Sopesso i file vengono scaricati a 0,1KB/s ...
Ho installato bit torrent, ma scarico con una velocitą chec ritengo sia bassissima. Sopesso i file vengono scaricati a 0,1KB/s
Ho fastweb.
Nella barra in basso di bit- torrent compare un triangolo giallo che dice che la cconfigurazione della porta non č corretta. Cliccando si apre una finestra che mi chiede di fare un test di velocitą
il test dą questo risultato:
Port 15414 does not appear to be open.
Che devo fare?
Grazie
Se hai un router dovresti mapparla, cerca di metterla anke nel firewall...
comunque io di BT nn me ne intendo molto, puo darsi anke che č fastweb, visto che sia con emule che con winmx da problemi :(
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono gią state scritte in passato.