nn so quale sia il problema xdxd dato che nn uso azureus....cmq complimenti x lo schermo...è enormmmeee....xdxdxd(rispetto al miooo "schermo"...precisiamo sennò qualcuno troppo malizioso si fa strane idee ahahhah) XP![]()
Questa è la discussione intitolata "Problema con settaggi Azureus" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Sapreste dirmi perchè cacchio non parte? dov'è il problema? Immagine.JPG...
Sapreste dirmi perchè cacchio non parte?
dov'è il problema?
Immagine.JPG
And she spoke, Once an forever, I am So Cold
In mist enrobed the twilight, She was standing...
nn so quale sia il problema xdxd dato che nn uso azureus....cmq complimenti x lo schermo...è enormmmeee....xdxdxd(rispetto al miooo "schermo"...precisiamo sennò qualcuno troppo malizioso si fa strane idee ahahhah) XP![]()
Ciao Manu,
qualche dato in più per favore?
Sistema operativo, connessione, firewall, scarichi con altri client torrent?
Grazie![]()
allora..ultimamente mi sono agganciato alla linea del mio vicino(ovviamente col suo consenso) dopo aver visto ke con la sua azureus andava anche a 100 Kb/s (mai successo..)
lui non so che connessione e che gestore abbia..soprattutto che firewall se ce l'ha..
io ho un xp su un portatile,connessione wireless.
Nella mia linea: il firewall non so se ce l'ho...se è incluso nell'istallazione di Ashampoo AntiSpyWare 2 allora ce l'ho..
nel mio router ho impostato le porte ke usa Azureus in modo da far passare tutto.
operatore: tele 2 adsl.
se io mi connettessi al mio router scaricherebbe al massimo 20 Kb..
E sono fedele a Vuze..
Il problema è proprio Tele2...
Controllati nuovamente i Firewall e il Router, se non riesci prova ad usare questo client per scaricare i Torrent:
http://www.p2psin.it/forum/bit-torre...-provider.html
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Prova a seguire quest'altra procedura:
http://www.p2psin.it/forum/emule-hel...ndo-i-dns.html
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
And she spoke, Once an forever, I am So Cold
In mist enrobed the twilight, She was standing...