problema con torrent

problema con torrent

Questa è la discussione intitolata "problema con torrent" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao a tutti...oltre ad emule uso anke il beta torrent1.6, da qualke settimana,xrò nn mi fanno entrare sul villaggio... Locked ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema con torrent

Utente NarutoShippudenLegend si trova su una strada distinta L'avatar di NarutoShippudenLegend

problema con torrent

Annunci
    ciao a tutti...oltre ad emule uso anke il beta torrent1.6, da qualke settimana,xrò nn mi fanno entrare sul villaggio...Locked DNS....[compare una scritta con LOCKED DSN ] e nei file in coda x il download compare url invalido e anke rifiuto persistente dal computer remoto.....qualkuno sa come mai?? nn so + ke fare...

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: problema con torrent

Ciao Naruto,

nulla sembra che TNT sia stato di nuovo chiuso al momento, prova ad usare altri famosi siti torrent:

http://www.p2psin.net/forum/bit-torr...-italiani.html

Navigatore Forummista Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente L'avatar di Marco63

Riferimento: problema con torrent

Citazione Originariamente scritto da NarutoShippudenLegend Vedi messaggio
    ciao a tutti...oltre ad emule uso anke il beta torrent1.6, da qualke settimana,xrò nn mi fanno entrare sul villaggio...Locked DNS....[compare una scritta con LOCKED DSN ] e nei file in coda x il download compare url invalido e anke rifiuto persistente dal computer remoto.....qualkuno sa come mai?? nn so + ke fare...
    Confermo tnt è ko ma si trovano molti motori di ricerca in rete e forum organizzati x i torrent ps un consiglio aggiorna il tuo programma torrent
    http://www.p2psin.net/forum/software...9704-beta.html
    ciao
    Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:

Rispondi alla discussione

Tags per questo thread