che router usi??? dicci il modello e la marca e vediamo di sistemarlo
Questa è la discussione intitolata "Problema con uTorrent per MAC" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao a tutti sono un utente mac, ho da poco scaricato la versione di utorrent, ma non riesco a farla ...
ciao a tutti
sono un utente mac, ho da poco scaricato la versione di utorrent, ma non riesco a farla funzionare al meglio, inoltre credo di non aver aperto correttamente le porte al router...
se qualcuno mi riuscisse ad aiutare gliene sarei grato
e se ho sbaliato sezione chiedo scusa
canà
che router usi??? dicci il modello e la marca e vediamo di sistemarlo
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
netgear dg834g
se serve altro chiedete pure![]()
Eccoti la guida per mapparlo:
Port Forwarding for the Netgear DG834G
Dove ti viene richiesto di mettere qualcosa nel sito, inseriscila, ti servità a facilitare le cose.
Tipo ti chiede l'ultimo numeretto dell'ip della rete LAN: 192.168.1.?? inserisci quello che usi.
Inserisci la porta usata dal tuo utorrent dove richiesto nel sito.
Se noti nel sito tutto è come se fosse nel router, inserisci quanto richiesto ed avrai tutta la configurazione
Bye
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Non so se è mac..comunque prova a dare un occhiata a questo sito:
Italia Mac
Parla solamente di Mac, c'è anche un forum dove postare i problemi per Mac