problema singolare utorrent
Questa è la discussione intitolata "problema singolare utorrent" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ciao a tutti,è da tempo che seguo le vostre discussioni sul forum e ho sempre trovato informazioni utili per i ...
-
-
Re: problema singolare utorrent
Ciao Gringo,
ci dici gentilmente, quale sistema operativo e firewall usi?
Hai attivi gli aggiornamenti di Windows?
Se puoi, prova anche a scaricare torrent con più fonti, anche se non penso dipende da quello, ma è meglio toglierci questo dubbio.
Facci sapere...
Leggete il regolamento prima di addentrarvi nel paese delle meraviglie.
-
Utente

Originariamente scritto da
Polimar
Ciao Gringo,
ci dici gentilmente, quale sistema operativo e firewall usi?
Hai attivi gli aggiornamenti di Windows?
Se puoi, prova anche a scaricare torrent con più fonti, anche se non penso dipende da quello, ma è meglio toglierci questo dubbio.
Facci sapere...
si scusami mi ero scordato..windows vista home basic da 32..e il firewall è quello di windows..si ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti..ma è strano perchè solo da 2 giorni fa così..
-
Da quello che so io ultimamente molti gestori ISP tipo alice ecc stanno applicando dei filtri p2p...spero non sia questo il problema se no è irrisolvibile
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Utente
dici??in effetti su internet va bene..oggi ho scaricato un file a 900kb/s..mah..
Visitors found this page by searching for:
utorrent traduzione in italiano non va
,
utorrent test riuscito ma icona gialla
,
utorrent poche fonti
P2PSIN.it Tags per questo thread