| Problemi con utorrent e router pirelli drg a112 |
Problemi con utorrent e router pirelli drg a112
Questa è la discussione intitolata "Problemi con utorrent e router pirelli drg a112" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; ho un router pirelli drg a112.cosa devo fare per aprire le porte per un download piu' veloce?...
-
Utente
Problemi con utorrent e router pirelli drg a112
ho un router pirelli drg a112.cosa devo fare per aprire le porte per un download piu' veloce?
-
Tech
-
Utente
Riferimento: problemi con utorrent
devi aprire la configurazione del modem in internet che trovi digitando il tuo indirizzo gateway sul prompt dei comandi.
metti il comando ipconfig sul prompt ti segni il tuo gateway,apri internet, lo digiti e ti aprirà la configurazione del modem.
devi andare su NAT e poi su VIRTUAL SERVER dove imposterai le porte TCP e UDP. successivamente apri emule su impostazioni\connessione e metti le porte che hai messo prima nel modem....
e il gioco e fatto!!!
-
Riferimento: Problemi con utorrent e router pirelli drg a112
Nel forum sono presenti alcune guide per mappare i vari modelli di router, una su tutte è questa:
http://www.p2psin.it/forum/guide-tru...ei-router.html
Anche se il modello di router non è inserito in lista il procedimento è semplice..Zohar ti ha dato già delle dritte..
Mi raccomando, però, inserisci le porte che hai settato nel tuo Utorrent nel router...anzi..se il tuo router ha la funzionalità UPNP attivala e fai lo stesso su uTorrent..così facendo dovrebbero mapparsi da sole.
La cosa sembra difficile ma basta capire il meccanismo..poi duventa tutto semplicissimo..l'unica cosa da fare è sfogliarsi a pieno le impostazioni del router cosi da acquisire praticità per eventualità come questa.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.