Ciao Caronte e benvenuto,
abbiamo bisogno di tutti i dati possibile per poterti consigliare, quindi il sistema operativo che usi, antivirus, firewall, programmi di sicurezza, il tipo di connessione, client di torrent, etc
Facci sapere...![]()
Questa è la discussione intitolata "Scarico lento con BitTorrent!" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; salve sono luca iacere ,mando un saluto allo staff e ai suoi blogger visto ke sono nuovo di qui gentilmente ...
salve sono luca iacere ,mando un saluto allo staff e ai suoi blogger visto ke sono nuovo di qui
gentilmente volevo sapere kome e' possibile scarikare la musica e i film kon bittorrent velocemente ,in quanto a me sembra ke vada molto lento,kome mai?
poi sempre se possibile volevo sapere quali motori di ricerca sono vailidi per films e quali validi per musica,grazie per la vostra pazienza e cortesia
un saluto a tutti caronte35
Ciao Caronte e benvenuto,
abbiamo bisogno di tutti i dati possibile per poterti consigliare, quindi il sistema operativo che usi, antivirus, firewall, programmi di sicurezza, il tipo di connessione, client di torrent, etc
Facci sapere...![]()
attendiamo risposte comunque se cerhi dei motori di ricerka c'e Torrent Search :: Torrent Finder :: Torrent Search Engine attendiamo risp
Rispetta il regolamento del p2psin e sei ok!:ok:
Sicuramente come me tu sarai nattato, cioè devi impostare il tuo rooter in maniera che accetti le porte del programma bit-torrent. Io nn ci sono riuscito per Azureus.
Cmq se cerchi i torrent puoi andare su phoenixitalia, basta che ti iscrivi e poi puoi accedere alle sezioni.
Per eventuali chiarimenti chiedi pure. Ciao.
Leggete il regolamento prima di addentrarvi nel paese delle meraviglie.
Ciao ragazzi/e anch'io ho lo stesso problema, uso BitTorrent 7.2 ma al massimo mi arriva (quando sono fortunato) a 5 kb/s, ho letto qualche guida e l'ho configurato come diceva ma va sempre lento. Aiuto!
ciao ciao scusa piu info usi il router avvolte si divide la banda con altri e il problema e li io lo uso il 7.2 e scarico oltre 200kb oh una dsl 7 mega alice.![]()