Utorrent e approfondimenti :)

Questa è la discussione intitolata "Utorrent e approfondimenti :)" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Salve a tutti sono un nuovo adepto... ho installato da poco Utoreent e senza toccare le impostazioni non posso lamentarmi ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Utorrent e approfondimenti :)

Utente alex81x si trova su una strada distinta

Annunci
    Salve a tutti sono un nuovo adepto...

ho installato da poco Utoreent e senza toccare le impostazioni non posso lamentarmi per il funzionamento...ma premesso questo volevo approfondire con voi qualche opzione..

in particolare nella colonna seed e peer i valori tra parentesi cosa significano esattamente?e quelli fuori invece?

per lasciare in condivisione i file gia scaricati magari per intero o file che voglio aggiungere indipendentemente dal torrent è forse sufficiente lasciarli nella cartella predefinita oppure bisogna fare qualche altro passaggio?se cambio il nome ai file scaricati sarebbero comunque rintracciabili da altri utenti?

Grazie a tutti

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Velocista chiccolina86 si trova su una strada distinta L'avatar di chiccolina86

Riferimento: Utorrent e approfondimenti :)

Io non è che sia un geniaccio di utorrent (io francamente preferisco usare bitorrent) ma comunque ho trovato sul web questa guida che mi pare fare proprio per te... ti mando il link in attesa che qualcuno più bravo di me ti aiuti
    utorrent passo a passo
    utorrent guida facile
    utorrent installare e configurare (by salvatore aranzulla, che pubblica articoli affidabili su varie applicazioni).

Spero che tu abbia trovato tra i link qualcosa di interessante!!!A presto
    Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento

Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
    L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì

[SIGPIC][/SIGPIC]

Rispondi alla discussione