Ciao, quali impostazioni utilizzi con uTorrent?
Il problema lo stai avendo solo ora, dal cambio dell'Adsl, o l'avevi già da prima?
Saluti
Questa è la discussione intitolata "uTorrent instabile nello scaricamento" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Salve, fresco fresco di iscrizione, per condividere con voi il mio "simpatico" problema: Dunque, oramai utilizzo utorrent da un pò ...
Salve, fresco fresco di iscrizione, per condividere con voi il mio "simpatico" problema:
Dunque, oramai utilizzo utorrent da un pò e sarà per la nuova adsl di telecom(alice 7mega) sarà perchè sono cambiate un po di cose ma UT si comporta in maniera particolarmente anomala. Dunque, ho impostato il tutto correttamente, avviato UT mi dà bollino verde ed inizio a scaricare senza problemi avendo impostato il limite di down a 200 e di up a 40. Passano 5 minuti e il down cade a 0 con problemi di connessione in entrata (up sempre a 40) e passato un altro minuto tutto torna normale per poi riandare giu dopo 5 minuti. La cosa curiosa è appunto che avviene ad intervalli regolari! quindi la mia domanda è se è successo ad altri o è un caso isolato, grazie :D
Ciao, quali impostazioni utilizzi con uTorrent?
Il problema lo stai avendo solo ora, dal cambio dell'Adsl, o l'avevi già da prima?
Saluti
Salve, innanzitutto chiedo venia per il titolo del post, ho visto che lo avete cambiato quindi scusate se ho sbagliato"
Dunque prima andava diciamo bene, utilizzavo tele2 come isp, e no il problema è nato solo ora con alice. Dunque impostazioni dovrebbero essere base se non sbaglio, ho lasciato la configurazione al wizard, sbloccato la porta e basta. Se dovessi pensare male direi che c'è un tizio alla centrale che me lo fa apposta
Però penso, riesco a navigare senza problemi quindi il problema è mio. Che stia impazzendo il pc? :O
Fai passare qualche giorno e vedi se il problema continua, potrebbe dipendere dal passaggio al nuovo gestore ADSL, magari la linea è ancora un pò instabile.
Tienici aggiornati, in caso contrario proviamo a capire quale può essere la causa.
Saluti
Ciao, abbassa l'upload a 35, può darsi che la tua disponibilità sia limitata e che il valore 40 sia troppo prossimo al massimo da te utilizzabile.
Un eventuale errore nella configurazione del pannello impostazioni -> banda potrebbe "forzare" l'intervento del protocollo µTP.
Scusate per il ritardo nel rispondere ma non avevo proprio la linea adsl, me l'hanno staccata e riattaccata o_O" non so cosa sia successo ma ora và benissimo.. mhà, non mi hanno saputo nemmeno spiegare perchè l'hanno staccata e riattaccata XD grazie per le risposte, siete stati gentilissimi :)