Video scaricato con Vuze chiede password!

Video scaricato con Vuze chiede password!

Questa è la discussione intitolata "Video scaricato con Vuze chiede password!" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ho scaricato con Vuze, ora mi richiede una p.w. su watchvid.com...??? ma mi da questo avviso.... Access the movie. Please ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Video scaricato con Vuze chiede password!

Utente paki59 si trova su una strada distinta

Domanda Video scaricato con Vuze chiede password!

Annunci
    Ho scaricato con Vuze, ora mi richiede una p.w. su watchvid.com...???

ma mi da questo avviso....

Access the movie.
    Please complete a survey to access the movie.
    Sorry, There are no surveys available to your country at this time. Please try back later Closing in seconds

Ma non doveva essere più semplice la procedura con Vuze???!!!

Grazie

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Vuze scaricato programma

Ciao Paki,

che tipo di file è, un video? Un film?

Sembra essere un fake, un file fasullo, fai molta attenzione perchè le truffe come queste sono sempre molto frequenti.
    Penso che tu debba solo eliminare quel file e provare a scaricarlo altrove, magari sbirciando nei commenti, per vedere se è realmente quello che cerchi

Riferimento: Vuze scaricato programma

Citazione Originariamente scritto da jarod1981® Vedi messaggio
    Ciao Paki,

che tipo di file è, un video? Un film?

Sembra essere un fake, un file fasullo, fai molta attenzione perchè le truffe come queste sono sempre molto frequenti.
    Penso che tu debba solo eliminare quel file e provare a scaricarlo altrove, magari sbirciando nei commenti, per vedere se è realmente quello che cerchi

Ma è un film con password, l'ho cercato con Bit Che
    ha circa 72000 seeders e 75000 leechers...non mi pare sia un fake è il primo della lista....tra l'altro avendo Tele2 ho impiegato una settimana per il dL.

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Video scaricato con Vuze chiede password!

Sinceramente un video con Password non l'ho mai visto ne credo che esista, potrebbe darsi che la persona che condivideva tale video avesse criptato il video stesso, ma non sono sicuro...soluzioni non mi sembra di vederne...potrebbe esserci una qualsiasi password inserita da una qualsiasi persona e che noi non scopriremo mai...
    Non so prova ad inserire l'indirizzo del tracker dove hai scaricato il torrent, mi sembra la cosa più logica.

Ah..giusto per una delucidazione, i Seeders sono coloro che offrono un download completo di tutti i file, i leechers sono coloro che scaricano ma non fanno scaricare..i Peers invece sono coloro che stanno scaricando il tuo stesso file e al momento condividono quanto acquisito da quel determinato file.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

jarod1981®
    Visitatori

Mmm se ho capito bene a Paki il file del film non è criptato, giusto?
    E' un normale file video aperto, che quando viene aperto mostra un avviso di andare sul sito X per ottenere la password.
    Mi scuso invece se si tratta di un file compresso con password, in formato zip o rar. (ma non credo)

Se si tratta del primo caso, mi ricorda molto diverse truffe che avvenivano nel mondo del file sharing, tipo Xvod Decoder, dove dopo aver scaricato file, programmi, giochi, tutti bloccati con password, l'unico modo per averle era quello di andare su siti esterni, dove poi iniziavano tutte strane manovre tipo false donazioni, falsi pagamenti, phishing, etc.
    Non sto dicendo che è la stessa, ma sono tutte molto simili...

E' un file rar e quando voglio decomprimerlo mi dice inserire parola chiave per file crittografato.

Comunque l'url è questa:

Nome del film DVD SCR XviD - Larceny [FN] (3908559) - Torrent Portal - Free BitTorrent File Download Index and Torrent Search film+.........+.+......+2008+DVD+SCR+XviD-Larceny.html

il tracker url: http://tracker.thepiratebay.org:80/announce

Fatemi sapere e grazie

jarod1981®
    Visitatori

Scusami allora non avevo ben capito, il file è protetto da password.
    Nulla, l'unica cosa che puoi fare è quella di provare a trovare la password con qualche programma apposito, tipo:

Zip Password Recovery - recover lost passwords

ELCOMSOFT: Advanced ZIP Password Recovery

Advanced RAR Password Recovery

Ho notato che comunque quel file ha 0 commenti, in più la password, dubito che sia realmente quello che sembra.
    Se poi non riesci a trovarla, ti posso solo consigliare di eliminare e riscaricarlo.

(Ho rimosso il collegamento del file in questione, offriamo assistenza ma evitiamo la pubblicazione di link diretti - Regolamento)

Bye

Utente giavarro si trova su una strada distinta

Ciao,
    a volte la password sta nel titolo del file.
    Prova con "larceny" e poi fai sapere...

Rispondi alla discussione