| Aiuto configurazione router linksys wag200g per Mirc |
Aiuto configurazione router linksys wag200g per Mirc
Questa è la discussione intitolata "Aiuto configurazione router linksys wag200g per Mirc" del forum Mirc Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao a tutti, posseggo un router linksys wag200g e vorrei configurare ( aprire) le porte per mirc ....qualcuno potrebbe aiutarmi ...
-
Utente
Aiuto configurazione router linksys wag200g per Mirc
ciao a tutti, posseggo un router linksys wag200g e vorrei configurare ( aprire) le porte per mirc ....qualcuno potrebbe aiutarmi ? grazie lilith
-
Tech
-
Admin
Riferimento: Aiuto configurazione router linksys wag200g per Mirc
Ciao,
puoi aprirle utilizzando un programma gratuito, si chiama Simple Port Forwarding, scaricabile da questo sito
Questo software consente di aprire facilmente le porte, basta selezionare il modello del router alla voce "Router" in alto, comunque ho già controllato il tuo ed è presente. Prima naturalmente, controlla le porte configurate su Mirc, dopodichè apri le stesse sul tuo router; infine tramite la funzione Tools - Test, puoi anche effettuare delle verifiche per controllare che tutto funzioni correttamente.
Per qualsiasi problema siamo qui
-
Riferimento: Aiuto configurazione router linksys wag200g per Mirc
Prima di seguire l'ottimo suggerimento di Viridiana, ti cosiglio di tentare la via dell'UPnP. Attivalo sia nelle opzioni del tuo router (dovrebbe supportarlo) sia nelle opzioni del client. Ciao!