| Ci sono versioni più nuove di Mirc 6.21? Come funziona XDCCmule? |
Ci sono versioni più nuove di Mirc 6.21? Come funziona XDCCmule?
Questa è la discussione intitolata "Ci sono versioni più nuove di Mirc 6.21? Come funziona XDCCmule?" del forum Mirc Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ho scaricato mirc 6.21 in italiano........ma ci sono versioni sempre in italiano più nuove??? ho letto di un programma che ...
-
Utente
Ci sono versioni più nuove di Mirc 6.21? Come funziona XDCCmule?
Ho scaricato mirc 6.21 in italiano........ma ci sono versioni sempre in italiano più nuove??? ho letto di un programma che si chiama XDCC mule....dicono sia simile a mirc ma molto più semplice da usare.....io fino ad ora ho usato il prog. lphant e sono alle prime armi com mirc.... datemi, per piacere, info! grazie lilith 
P.S. mi sto aiutando molto con la guida di puazzo, ma devo dire che sono ancora molto impacciata.....
-
Tech
-
Riferimento: Ci sono versioni più nuove di Mirc 6.21? Come funziona XDCCmule?
.ma ci sono versioni sempre in italiano più nuove??? Semplicemente googleando ho trovato questo sito che hosta la versione 6.35 in italiano, ma non credo valga la pena utilizzarla visto che risale al 2008.
Xdccmule è un programma basato su Mirc, ma che integra funzioni atte a semplificare la ricerca dei file. Qui trovi lo script (ripreso dal sito ufficiale del progetto), inoltre puoi seguire le indicazioni lì riportate per il corretto settaggio delle opzioni. Altri consigli li puoi trovare qui.
Le mie nozioni qui riportate si basano sulla semplice lettura delle info in rete in quanto non conosco in modo approfondito questa tipologia di client.