VEdi nella lista se c'è qualche riferimento al nome del canale o del server dove sta il canale...
Questa è la discussione intitolata "film da lista" del forum Mirc Help, parte della categoria P2P File Sharing; Scusate la domanda sicuramente banale, ma sono alle prime armi. Allora ho trovato casualmente un link con una lista di ...
Scusate la domanda sicuramente banale, ma sono alle prime armi.
Allora ho trovato casualmente un link con una lista di film tra cui 1 che cercavo da tempo.
Ora però non so come gestire tutta la procedura con mIRC perchè tra i canali che ho non è presente.
Come posso fare?
Ringrazio in anticipo
Ultima modifica di viziodiforma; 10-12-2008 alle 17:10. Motivo: Non è permesso linkare direttamente materiale coperto da copyright o fonti per arrivare ad esso. Leggere il Regolamento
VEdi nella lista se c'è qualche riferimento al nome del canale o del server dove sta il canale...
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Risolto? comunque da come a detto The Stoker ci sarà sicuramente qualche informazione
Rispetta il regolamento del p2psin e sei ok!:ok: