Messaggio Guardia di Finanza su Azzurra

Questa è la discussione intitolata "Messaggio Guardia di Finanza su Azzurra" del forum Mirc Help, parte della categoria P2P File Sharing; Salve questa sera mi sono collegato con un canale presente su azzurra.Appena ho scritto il comando !list mi è apparsa ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Messaggio Guardia di Finanza su Azzurra

Utente vartere si trova su una strada distinta

Annunci
    Salve questa sera mi sono collegato con un canale presente su azzurra.Appena ho scritto il comando !list mi è apparsa la seguente scritta:congratulazioni il suo ip sarà inoltrato alla guardia di finanza.Siccome sono nuovo di mirc mi sono un po preoccupato,sarà vero oppure è uno scherzo,oppure è un virus,per cortesia rispondetemi,ringrazio anticipatamente

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Messaggio Guardia di Finanza su Azzurra

Mah..credo che sia impossibile che sia la finanza..penso che se avevano qualcosa da dire o da "criticare" se la sarebbero presa con i proprietari del server Azzurra, e non con un Chan in particolare inserendo questo tipo di scritte.

Deduco quindi che sia uno scherzo, a limite se rientri nel chan (chat) chiedi a qualcuno spiegazioni sull'accaduto.

Escludo l'ipotesi del virus, se non hai ricevuto nessun file, non hai nessun virus..comunque per sicurezza sfogliati qualche guida su mIRC presente nella sezione, così, tanto per aumentare la sicurezza.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione