| Messaggio Guardia di Finanza su Azzurra |
Messaggio Guardia di Finanza su Azzurra
Questa è la discussione intitolata "Messaggio Guardia di Finanza su Azzurra" del forum Mirc Help, parte della categoria P2P File Sharing; Salve questa sera mi sono collegato con un canale presente su azzurra.Appena ho scritto il comando !list mi è apparsa ...
-
Utente
Messaggio Guardia di Finanza su Azzurra
Salve questa sera mi sono collegato con un canale presente su azzurra.Appena ho scritto il comando !list mi è apparsa la seguente scritta:congratulazioni il suo ip sarà inoltrato alla guardia di finanza.Siccome sono nuovo di mirc mi sono un po preoccupato,sarà vero oppure è uno scherzo,oppure è un virus,per cortesia rispondetemi,ringrazio anticipatamente
-
Tech
-
Riferimento: Messaggio Guardia di Finanza su Azzurra
Mah..credo che sia impossibile che sia la finanza..penso che se avevano qualcosa da dire o da "criticare" se la sarebbero presa con i proprietari del server Azzurra, e non con un Chan in particolare inserendo questo tipo di scritte.
Deduco quindi che sia uno scherzo, a limite se rientri nel chan (chat) chiedi a qualcuno spiegazioni sull'accaduto.
Escludo l'ipotesi del virus, se non hai ricevuto nessun file, non hai nessun virus..comunque per sicurezza sfogliati qualche guida su mIRC presente nella sezione, così, tanto per aumentare la sicurezza.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.