mirc e invito
Questa è la discussione intitolata "mirc e invito" del forum Mirc Help, parte della categoria P2P File Sharing; scusate non sò se avete già parlato di questo argomento..io è da poco che ho Mirc, premettendo che ho sempre ...
-
Utente
mirc e invito
scusate non sò se avete già parlato di questo argomento..io è da poco che ho Mirc, premettendo che ho sempre usato Emule a frecce verdi, ma non con una così alta velocità...
per ora ho scaricato film e serie tv ma vorrei passare ai cartoni animati o meglio a orange road, stò provando a vedere su FULMINE ma appena ci clicco sopra e apre mirc mi dice che è impossibile entrare nel canale(solo invito) cioè?
-
Tech
-
Riferimento: mirc e invito
Significa che il canale è privato e fanno entrare solo chi dicono loro...
In questi casi cerca nella lista delle room la chat con lo stesso nome ma con a fianco Help o supporto, insomma la loro chat di servizio dedicata agli aiuti ecc..
Entrato in chat chiedi di poter entrare nella room principale, hanno un particolare sistema che permette di agigungere i nick e decidere chi far entrare o meno..
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.