mirc e invito

Questa è la discussione intitolata "mirc e invito" del forum Mirc Help, parte della categoria P2P File Sharing; scusate non sò se avete già parlato di questo argomento..io è da poco che ho Mirc, premettendo che ho sempre ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: mirc e invito

Utente deepviolet si trova su una strada distinta

mirc e invito

scusate non sò se avete già parlato di questo argomento..io è da poco che ho Mirc, premettendo che ho sempre usato Emule a frecce verdi, ma non con una così alta velocità...
    per ora ho scaricato film e serie tv ma vorrei passare ai cartoni animati o meglio a orange road, stò provando a vedere su FULMINE ma appena ci clicco sopra e apre mirc mi dice che è impossibile entrare nel canale(solo invito) cioè?

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: mirc e invito

Significa che il canale è privato e fanno entrare solo chi dicono loro...

In questi casi cerca nella lista delle room la chat con lo stesso nome ma con a fianco Help o supporto, insomma la loro chat di servizio dedicata agli aiuti ecc..

Entrato in chat chiedi di poter entrare nella room principale, hanno un particolare sistema che permette di agigungere i nick e decidere chi far entrare o meno..
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

invito per canali mirc

impossibile entrare nel canale solo invito

invitare irc

canale mirc con 2 serie visitors 2010

canale irc invito

irc canale ad invito

mirc invito entrare in un canale

canali irc ad invito

mirc inviti

impossibile entrare nel canale (Solo ad invito)

invito su mirc

farsi mandare un invito su irc

entrare in un chan ad invito irc

come farsi invitare su irc

come vedere gli inviti irc

invitare nei canali irc

canali irc invito

invito canali mirc

atl_revenge invito

impossibile entrare nel canale (solo invitati)

#atl_revenge impossibile entrare nel canale (solo invitati)

entrare nei canali ad invito di mirc invitato su gaysicilia da mircmessaggio impossibbile entrare nel canalecome farsi invitare in un canale mirc
P2PSIN.it