Se mi dici cosa ti piacerebbe scaricare è meglio cosi facciamo una cosa completa, rispondi al + presto così mi metto all'opera
Questa è la discussione intitolata "Mirc Impostato..?" del forum Mirc Help, parte della categoria P2P File Sharing; Originariamente scritto da THÊ §T®ÕKÊ® Software mIRC Chiunque ha dei problemi con il sofwtare mIRC può tranquillamente richiederlo in questa ...
Si a me interesserebbe avere un mirc già impostato, devo dire che ho scaricato "puazzo" e lo trovo pazzesco...se ci fosse qualche spegazione in più sarebbe meglio ho faticato parecchio a trovare qualcuno che mi dicesso come dovevo fare per far partire il send.....cmq mi servirebbe qualcosa per alice a 2 mega con connessione wifi....ciao e ringrazio subito....
pippiri
Se mi dici cosa ti piacerebbe scaricare è meglio cosi facciamo una cosa completa, rispondi al + presto così mi metto all'opera
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Non conosco bestwarez, comunque un server vale l'altro, ogni server ha i suoi chan che fanno scaricare ad alta velocitÃ...
A che velocità scarichi????'
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Scusate ma con mirk ma mi sono spariti dei channels su mirk e nn riesco a trovare un server per scaricare.....potreste consigliarmi come fare? vi ringrazio!
E' successo pure a me.. Fusion richiede la registrazione e novarip è momentaneamente out ma tra qualche giorno riaprirà senza bisogno di invito.. piuttosto come ci si registra su fusion?
Allora praticamente registrarsi ad un server non è una cosa impossibile, anzi è una cosa facilissima. Io ora non so com'è la situazione su mIRC, perchè attualmente sono senza linea e non so come connettermi, ma se ho capito bene voi dovete registrarvi ai server.
Il comando è:
dove la password la scegliete voi e l'email./msg nickserv register passw email
Comunque la guida di mIRC puazzo (che poi è simile a tutti gli altri script di mIRC quindi diciamo che sn tutti uguali) la trovate QUI.
La lista dei comandi eseguibili da mIRC invece la trovate QUI.
Qui trovate invece la lista server di mIRC, non so quali funzionano e quali non funzionano al momento.
Provatene qualcuno e scegliete poi quale dei tanti soddisfa le vostre esigenze :)
Vi consiglio Explosion chan #reloaded
Saluti :)
FANTASTICO
grazie mille!
E di che hihihi normale amministrazione
ultimamente sono sempre assente, ma quando ne ho l'opportunita cerco semrpe di rendermi utile, e poi siamo qui per questo :)
Mi sapete dire come è il nome del server dove si trova fusion,novarip, per favore?
ciao sono nuovo se vuoi te lo do io un mirc gia impostato con un sacco di server e comandi semplificati
salve a tutti sono nuovo!!!!!
ragazzi nn riesco a connettermi a novarip
sapreste darmi qualche server nuovo??????
grazieeeeee
Ecco a te:
http://www.p2psin.it/forum/mirc-help...rver-mirc.html
server a volontà :D