Devi registrarti al Programma o ad un server???
Questa è la discussione intitolata "Problema Registrazione Mirc" del forum Mirc Help, parte della categoria P2P File Sharing; sn nuovo anke io na cosa vorrei sapè!! come cavolo ce se registra a mirc!???...
sn nuovo anke io na cosa vorrei sapè!! come cavolo ce se registra a mirc!???
Devi registrarti al Programma o ad un server???
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
No, no al programma!!! E vorrei sapè anke se è gratis!!!![]()
Calma
Se ti propone la Registrazione ed hai un limite di tempo cosa significa??? che è a pagamento...
Cmq ci si registra da QUI
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Si ok ma sul sito ke adesso mi hai consigliato è gratis la registrazione??!
è evidente che non sei andato sul sito....vai sul sito e premi su register, li ci saranno tutte le spiegazioni
dove lo trovo mirc gratis
Scrivi Puazzo su google e lo scarichi :)