puazzo segnalato come virus

Questa è la discussione intitolata "puazzo segnalato come virus" del forum Mirc Help, parte della categoria P2P File Sharing; ho prov a scaricare puazzo ma me lo da cm virus......

Discussione chiusa
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: puazzo segnalato come virus

Utente Davide87 si trova su una strada distinta L'avatar di Davide87

puazzo segnalato come virus

ho prov a scaricare puazzo ma me lo da cm virus...
    :PIWO: Davide87

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Guida mIRC Puazzo

Si anche a me comunque non è dannoso a mio avviso...se vuoi ci sono una marea di script che potresti scaricare da qui e anche da qui la logica è sempre la stessa di quella illustrata da me nella guida.

Spero di esserti stato utile, + di così non posso fare dat che il mio tempo online è abbastanza limitatao
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente Davide87 si trova su una strada distinta L'avatar di Davide87

Riferimento: Guida mIRC Puazzo

ok grazie
    :PIWO: Davide87

Discussione chiusa

Visitors found this page by searching for:

puazzo

puazzo download

puazzo virus

http://www.p2psin.it/forum/mirc-help/56687-puazzo-segnalato-come-virus.html

download puazzodownload puazzo italianodownload mIRC puazzopuazzo itapuazzo guida dowloadpuazzo download italianovirus puazzoguida scaricare puazzopuazzo italianomirc puazzo script edition 2005irc puazzo downloadguida mirc puazzodownload mirc italiano puazzomirc puazzo virusdownload mirc puazzo italianoscarica mirc puazzo scriptpuazzo senza registrazionepuazzo italiano downloadmirc download evitare registrazionePuazzo Script Gratispuazzo versione italiana
P2PSIN.it