Aiuto per configurare Lphant 3.5.1

Questa è la discussione intitolata "Aiuto per configurare Lphant 3.5.1" del forum Altri Programmi P2P, parte della categoria P2P File Sharing; salve, sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per chiederVi gentilmente come posso configurare Lephant con il mio Router sitecom ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto per configurare Lphant 3.5.1

Utente ballico70 si trova su una strada distinta

Annunci
    salve,
    sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per chiederVi gentilmente come posso configurare Lephant con il mio Router sitecom WL118.
    grazie per i consigli che potrete darmi.
    cordiali saluti e un augurio di buon anno a tutti
    ballico70

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Re: Aiuto per configurare Lphant 3.5.1

Personalmente non ho mai usato tale programma, comunque se si tratta di settare un router riesco ad aiutarti.

Vai a questo sito, trovi la guida completa, solo che è in inglese...trovi tutte le immagini quindi non ti puoi sbagliare.

Port Forwarding for the Sitecom WL-118

Nel sito ti chiede di inserire le porte in modo che risolve lui tutto in automatico e ti da la giusta configurazione, le varie porte le vedi nelle impostazioni del programma stesso.

Per quanto riguarda l'ip interno, ovvero 192.168.XXX.XXX richiesto sempre nel sito della guida e nel router per settarlo, fai cosi:

Start --> Esegui --> In esegui scrivi "cmd" senza apici --> Si apre il Prompt dei comandi, una finestrella tutta nera --> Digita "ipconfig /all" senza apici ed esce tutto, Ip interno, gateway e tutto.

Se hai problemi siamo qua :D
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Tags per questo thread