Conoscete il programma file sharing Filenger?
Questa è la discussione intitolata "Conoscete il programma file sharing Filenger?" del forum Altri Programmi P2P, parte della categoria P2P File Sharing; Ho cercato di scaricarlo ma è in beta e non ci sono riuscito. Me ne ha parlato un socio all'uni. ...
-
Utente
Conoscete il programma file sharing Filenger?
Ho cercato di scaricarlo ma è in beta e non ci sono riuscito. Me ne ha parlato un socio all'uni. È su www.filenger.com. Ci sono alcune cose che non ho capito, e volevo sapere se qualcuno lo usa/conosce.
grazie
-
Admin
Riferimento: Conoscete questo programma?
Salve luke,
personalmente non lo conosco ma leggendo la descrizione sembra essere un software file sharing che consente lo scambio di file tramite i protocolli della posta elettronica (SMTP/POP3).
Sarebbe da testare o magari aspettare la risposta di altri utenti per vedere se qualcuno l'ha già provato.
Saluti
-
Utente
Riferimento: Conoscete il programma file sharing Filenger?
Ok, sono diventato betatester... era molto più semplice di quanto credevo; funziona un pò come live messenger, nel senso che si inserisce una lista di contatti che ci dovranno poi autorizzare, e poi si decide quali file condividere con ognuno di loro. Lo scambio avviene via posta elettronica, filenger spezza i file in blocchi e li invia dietro previa richiesta del contatto. Usando la posta lo scambio avviene anche se i due contatti non sono mai in linea contemporaneamente, e a mio avviso questa è la particolarità maggiore; per il resto diciamo che per il file sharing ci sono già molti programmi. Ah, dimenticavo, altro vantaggio è il fatto di non dover configurare nulla se non il proprio account di posta; niente port forwarding, niente configurazioni sul router. Molto semplice anche per niubbi veri :)
Visitors found this page by searching for:
filenger
,
programmi file sharing,
filenger registrazione,
filenger opinioni,
programma shiring,
filesharing posta elettronica,
cone funziona filenger,
settare filenger,
programma file sharing posta elettronica,
programmi sharing,