LimeWire ed i virus

Questa è la discussione intitolata "LimeWire ed i virus" del forum Altri Programmi P2P, parte della categoria P2P File Sharing; Salve, ho da poco installato Limewire ma tutte le canzoni che scarico sono dei virus sbaglio io qualcosa o mi ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LimeWire ed i virus

Scriba Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente L'avatar di Pasticcio

LimeWire ed i virus

Salve,
    ho da poco installato Limewire ma tutte le canzoni che scarico sono dei virus

sbaglio io qualcosa o mi conviene cestinarlo e tornare al vecchio lento ma affidabile mulo?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: LimeWire ed i virus

Scriba Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente Pasticcio è un ottimo utente L'avatar di Pasticcio

Ciao Jarod, grazie, felice di essere di nuovo qui con voi tutti

il mio antivirus è il Nod 32 e prima di rispondere ho provato a scaricare un ''virus'' così ti scrivo qui il nome
    variante modificata di WMA/Trojan Downloader,GetCodec.Cavallo di *****
    il Nod lo mette in quarantena

ma non sono file infetti, sono solo virus infatti nessuno arriva ad 1 mb...

e sì mi sa che hai ragione, torniamo al caro veccchio mulo
    Grazie x l'aiuto
    Ultima modifica di Pasticcio; 16-12-2008 alle 09:25. Motivo: inserito faccine
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Purtroppo anche dal mulo si scaricano virus....

Avast mi avverte appena inizia il download che quello che si sta per scaricare è un virus...come limewire cmq mai visti :S

L'ideale sarebbe il buon vecchio winmx che conosci bene credo...ma purtroppo li non ci sono virus che colpiscono i pc, ma virus che colpiscono le persone spingendole ad abbandonarlo...:(
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Navigatore Forummista Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente L'avatar di Marco63

Re: LimeWire ed i virus

Consiglio aggiorna limewire perche sul sito dle produttore rilasciano un post dove spiegano che il loro portale e programma è stato clonato e attaccato ....
    Ciao marco63
    Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

limewire virus

virus limewire

lime wire viruslimewire senza viruslimewire virus?limewire senza registrazionevirus da limewireLimeware viruslimewire si prendono viruslime wire senza virusvirus con limewireproblemi limewireLIMEWIRE PUO TRASMETTERE VIRUS AL MIO COMPUTERlimewire problemi virusaggiornare limewireconviene limewirelimeware troyanaggiorna limewirelimewire virus nod32lime wire quello vecchiolimewire ci sono virusscaricare virus limewirelimewirw sicuro viruslime wire vecchiosu limeware si scaricano molti virus ?
P2PSIN.it

Tags per questo thread