limewire nn si connette

Questa è la discussione intitolata "limewire nn si connette" del forum Altri Programmi P2P, parte della categoria P2P File Sharing; allora ragazzi...ho un piccolo problema con limewire la mia versione è l'ultima (4.18.3)...il mio firewall è quello di windows xp ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: limewire nn si connette

Utente big_bang91 si trova su una strada distinta

limewire nn si connette

allora ragazzi...ho un piccolo problema con limewire

la mia versione è l'ultima (4.18.3)...il mio firewall è quello di windows xp e già ho impostato in modo tale ke ometta limewire dalla protezione...ho una connessione ADSL tele2 a 7 mega con router...

mi è sempre andato benissimo...fino a quando qualche giorno fa l'ho acceso e continua a darmi tutte le barrette rosse tranne la prima...e quelle poche volte che completa la connessione, quando cerco per scaricare, il download non parte e mi esce scritto 15 host analizzati, 16 host, 17 host ecc...

c'è qualkuno ke puo darmi 1 mano????

Utente Tonymontana94 si trova su una strada distinta L'avatar di Tonymontana94

Riferimento: limewire nn si connette

Ciao big bang, abbiamo entrambi lo stesso problema, tranne che io, certe volte becco una connessione turbo e scarico in 1 minuto 1 film di qualche ora. Anch'io ho tele2, l'adsl, il router, i 7 mega, ma purtroppo ci sono dei giorni che non si connette, quindi se qualcuno sa qualche cosa in merito, potrebbe risponderci.

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: limewire nn si connette

Beh è risaputo che tele2 ha dei filtri contro il p2p, molto probabilmente i filtri agiscono anche su limewire, impedendo così a voi di connettervi ai programmi p2p come limewire.

A quanto ne so io i filtri erano attivi su emule, e su molti programmi p2p, limewire e ares sono diventati invece glki unici posti da cui voi utenti tele2 potete scaricare...

ora sinceramente non so darvi una risposta veloce, approfondirò le mie ricerche e vi farò sapere :)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

limewire non si connette

lime wire non si connettelimewire si sta connettendoconnessione limewireproblemi limewirelimewire nn si connetteproblemi connessione limewirehost limewireperchè limewire non si connettecome connettere limewireconnettere limewirelimewire connessionehost per limewirelime wire non si connette 2010limewire non si collegalimewire non si connette 2010limewire problemilimewire problemi connessione0non mi si connette limewirenon si connette limewirehost lime wirelimewire connessione in corsocome connettere lime wirelimewire host
P2PSIN.it

Tags per questo thread