lphant v3.51

lphant v3.51

Questa è la discussione intitolata "lphant v3.51" del forum Altri Programmi P2P, parte della categoria P2P File Sharing; salve a tutti ragazzi. io ho lphant v3.51,ho provato ad impostarlo ma mi dice sempre che i server sono offline.sapreste ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lphant v3.51

Utente darko si trova su una strada distinta

lphant v3.51

Annunci
    salve a tutti ragazzi.
    io ho lphant v3.51,ho provato ad impostarlo ma mi dice sempre che i server sono offline.sapreste dirmi dove sta il problema??
    grazie

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Veterano del Forum Shishi si trova su una strada distinta L'avatar di Shishi

Riferimento: lphant v3.51

Scusa ma io non so proprio come si faccia perchè è successo anchee a me...
    Sola. In mezzo alla folla volti cari eppur ignoti
    Amici in dissolvenza ostilità come polvere.

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Allora, non ho mai usato lphant come client p2p, ma da quanto ne so è possibile connettere lphant alla stessa rete di eMule, o è la stessa cosa credo.. quindi potete caricare tranquillamente i server tramite il file server.met (Proprio come in eMule).

Quindi potete caricare i server inserendo l'indirizzo contenente i migliori server in circolazione (ripeto, quelli utilizzati anche da eMule):

http://peerates.net/servers.php

Per caricare questa lista dovete andare nelle Opzioni del programma, poi cliccare su Advanced, poi su ed2k e infine su Lista Server, a questo punto incollate l'indirizzo sopra citato dove richiesto.

Inoltre volevo segnalarvi un post di Jarod contenente una nuova lista di server per eMule, quindi funzionanti anche con lphant:

Server eMule: server sicuri e veloci di Luglio 2009

Per qualsiasi problema o chiarimento siamo qui :)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Mod P2P File Sharing dylandog84 diventerà  presto famoso dylandog84 diventerà  presto famoso L'avatar di dylandog84

Lphant supporta sia l'ed2k sia la kad, quindi può interagire pienamente con il network utilizzato da emule.
    Ricordo che l'ultima versione utile è la 3.51, quella ora pubblicizzata dal sito "ufficiale" di lphant è fasulla.

Se mi permettete un appunto, è sbagliato indicare i server come "veloci" e "sicuri". La velocità NON dipende dal server al quale si è connessi, sono le fonti che contattiamo per i nostri file in download che decidono la banda da offrirci.

Per decretare un server "sicuro" bisognerebbe conoscere il/i suo/suoi admin, in caso contrario ci si basa solo su supposizioni.

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Ho fatto un bel casotto lol.

Non avendo mai usato lphant ho cercato di risolvere il problema andando diritto al punto, senza entrare nei dettagli..chiedo scusa per le informazioni sbagliate e ti ringrazio dylandog per la dritta :)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione