Ottima segnalazione Barbarella, magari se a qualcuno interessa proviamo a dare notizie piu approfondite
![]()
![]()
Questa č la discussione intitolata "SoulSeek" del forum Altri Programmi P2P, parte della categoria P2P File Sharing; Ciao a tutti, apro questo topic per fare un pò di pubblicitĂ ad un programma P2P poco conosciuto: SoulSeek Facile ...
Ciao a tutti, apro questo topic per fare un pò di pubblicità ad un programma P2P poco conosciuto: SoulSeek
Facile da configurare e da usare è, secondo me, il miglior programma per la musica straniera di qualunque genere. Chat tematiche, Whish list, Userlist permanente da cui si vede se i nostri contatti sono on line ecc.
Consiglio: provatelo.![]()
Il sito ufficiale lo trovate in questo link![]()
Ottima segnalazione Barbarella, magari se a qualcuno interessa proviamo a dare notizie piu approfondite
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
in effetti soulseek serve solo a chi ascolta musica straniera... chi ascolta i finley che purtroppo malgrado il nome straniero soono italiani e' meglio che si rivolga altrove. Io in ambito indier rock/dark/wave con slsk mi son sempre trovato bene e sono anni che ce l ho. ciaooo