Come eliminare la scritta "indirizzo di posta non verificato" su MSN Messenger

Questa è la discussione intitolata "Come eliminare la scritta "indirizzo di posta non verificato" su MSN Messenger" del forum Guide & Trucchetti, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Molti dei miei contatti hanno ancora quella fastidiosissima scritta vicino al nick "indirizzo di posta non verificato". Questo succede con ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come eliminare la scritta "indirizzo di posta non verificato" su MSN Messenger

jarod1981®
    Visitatori

Annunci

Molti dei miei contatti hanno ancora quella fastidiosissima scritta vicino al nick "indirizzo di posta non verificato".
    Questo succede con quegli indirizzi e-mail che non sono di hotmail o msn. Di solito di libero, virgilio, ecc...
    Per togliere questa scritta aprite msn messenger, cliccate su "file" e poi su "verifica indirizzo di posta elettronica" (oppure se vi compare in basso a destra una schermata, come quando vi informa di una nuova versione di messenger o di quando un contatto si è connesso, e cliccateci sopra).
    Ora seguite le istruzioni. Inserite la vostra password per accedere. Nella schermata che vi uscirà cliccate su "conferma ora". Poi nella seguente su "invia messaggio".
    Dopo andate ad aprire la vostra posta elettronica e vi sarà arrivata un e-mail dallo staff di msn (supporto tecnico microsoft). Non dovrete fare altro che cliccare sul link che vi verrà dato e confermare!
    Adesso non comparirà più quella scritta e potrete usare il nickname che volete!

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Utente XsonohraX si trova su una strada distinta

Riferimento: Trucchi MSN - Come eliminare la scritta sul nick "indirizzo di posta non

scs ma io schiaccio su inviami messaggio ma non mi invia niente cosa devo fare vi pregoo è urgenteeeee!!!

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Trucchi MSN - Come eliminare la scritta sul nick "indirizzo di posta non

Non ho capito per niente il tuo probelma :S
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione