PERKE' MI APPARE QUESTO?
Sorry the link you provided is invalid. Please try another URLSorry the link you provided is invalid. Please try another URL
COSA DEVO FARE?
Questa è la discussione intitolata "Come scaricare musica gratis da YouTube" del forum Guide & Trucchetti, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Su YouTube è facile imbattersi in videoclip musicali. Trovarli è molto semplice: basta cercare il nome della canzone che vogliamo ...
Su YouTube è facile imbattersi in videoclip musicali. Trovarli è molto semplice: basta cercare il nome della canzone che vogliamo sentire o il nome del nostro cantante preferito fra i video di YouTube.
Scaricare un video da YouTube è molto semplice. E’ altrettanto semplice estrarre e scaricare solamente la traccia audio di un video di YouTube.
In questo modo, nel caso di un videoclip musicale, possiamo scaricarne solamente la musica in formato MP3 e caricarla, ad esempio, sul nostro lettore MP3. Estrarre la traccia audio di un video di YouTube può essere utile anche in altre circostanze.
Abbiamo ad esempio visto una intervista interessante? Bene, possiamo scaricarne solamente la parte audio da portare e ascoltare quando vogliamo con il nostro lettore MP3.
Collegati sul sito Internet di VidtoMP3 e copia l’indirizzo Web del video di YouTube nel campo di testo vuoto sotto la scritta Enter Video url below. Non ti resta che fare click sul pulsante Download per avviare il processo di estrazione della traccia audio dal video.
Al termine del processo, fai click sulla voce Download MP3. Nella pagina Web che si apre, fai click sul pulsante Download MP3 per scaricare la traccia audio estratta dal video in formato MP3 sul tuo computer.
Puoi fare scaricare la traccia audio estratta dal video anche ai tuoi amici, dicendo loro di collegarsi al collegamento indicato in Link to this Page.
Fonte
PERKE' MI APPARE QUESTO?
Sorry the link you provided is invalid. Please try another URLSorry the link you provided is invalid. Please try another URL
COSA DEVO FARE?
scusa jarod nell'incazzatura kon il mio pc ke farebbe rabbrividire anke un paleolitico,mi sono dimenticato di ringraziarti,grazie molte,gentilissimo
ma posso chiederti una cosa,visto ke sono del tutto ignaro de sto mondo,cioè so andare solo in rete e basta poko + insomma,ma sei un prof di inf. o qualkosa del genre oppure autodidatta,se posso domandartelo,sikuramente genio sei komplimenti,davvero geniale(ma per quelli tipo me cosa consigli che tipo di corsi dovrei fare per mangiare un po di pc
grazie ankora pekkato che nn riesca afarelecose che dici nei tuoi forum anche se le spieghi benissimo a me restano un po difficili
a poi un altra kosa perke' spesso mi appare la la finestra della konnessione ,quella di xp ke ti kiedeva la password connetti automatikamente quela li per kapire ,ma io sono kollegato e mi manda il pc in NON IN LINEA?
MI SA KE E' PER QUESTO KE NN CE LA FO A SCARIKARE LA MUSICA DA YOUTUBE KOL TUO PROGRAMMA?puoi aiutarmi? buona fortuna per todos
bybybybyby e thks a lot
Non ho capito il tuo problema...
Comunque per sapere bisogna leggere, leggere e sempre leggere...:)
Non ci sono ne professori ne alunni, i forum sono innanzitutto un mezzo per scambiare il proprio sapere con gli altri..
Il web poi è un mondo bello, vasto, compliicato ecc...(ci sono milioni di aggettivi per descriverlo), ma il bello del web è questo...Lo scambio del sapere.
A mio avviso nessuno nasce gia "imparato" nel senso che sa gia tutto...se uno sa tante cose è perkè si impegna, legge, si informa, chede consigli....
Io appartengo ad una via di mezzo :P sono a periodi...quando do il massimo e quando mi limito a non fare nulla...però per arrivare dove sono adesso ho lavorato, e sto ancora lavorando per miglioramri, anche se mi prendo tempo hahaha
Comunque...spiega bene il problema che non ci ho capito nulla :S
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
ok,caio jarod e scusami se nn mi sono spiegato bene,allora il mio probelma è che nn riesco a scaricare la traccia musicale di you tube con il programma che suggerisci tu ovvero VIDTOmp3 m mi dice :
Sorry the link you provided is invalid. Please try another URL.
Poi un altro problema che ho e' che mentre navigo tranquillamente mi si apre la finestra kome se fosse caduta la connessione e tenta di rifarmi collegare,ma in realta' nn sono scollegato,io chiudo la finestra e mi manda automaticamente in "NON IN LINEA"come devo fare per favore jarod?
ringrazio anticipatamente ciao ciao
Se usi IE (Internet explorer) questo accade spesso..basta andare in strumenti e cliccare su "non in linea" di leva a spunta e tutto si sistema...cmq ti consiglio di usare Mozilla firefox o Opera...entrambi hanno degli ottimi plugin per scaricare da fonti come youtube
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Ho provanto e anche a me da lo stesso errore... ed è in linea
La Vita è Come Uno Specchioti Sorride se la Guardi Sorridendo...
la spunta la tolgo pero' il problema persiste in quanto sia kon internet explorer che con mozilla mi dice sempre la solita kosa
Please try another URLSorry the link you provided is invalid. Please try another URL
è 1 problema ke ho io kon la linea forse?
thks a tutti
e' bello dopo il morire rinascere ancora
Non credo perche ho lo stesso tuo problema...
La Vita è Come Uno Specchioti Sorride se la Guardi Sorridendo...
i video in hd scaricati da youtube usano una codifica flv diversa invece e non sono ancora riuscito a trovare il modo di estrarre la traccia audio, qualcuno sa come fare?
Ciao a tutti! Questa conversazione è ferma da un pezzo, ma io la guida l'ho trovata da poco, e finora ne ho tratto preziose colonne sonore per i miei video... Ma adesso, al momento del downoad mp3, mi compare un messaggio che invita a sottoscrivere premium content (lotto e suonerie, o roba del genere), e se non sottoscrivo mi blocca il processo...
Per caso a qualcun altro è capitata la stessa cosa? E per altrettanto caso vi sono mai comparsi messaggi di "allerta" di Windows? So che di veramente gratis in rete non esiste niente, tranne poche eccezioni, ma non conoscendo l'inglese non riesco a valutare il da farsi...
Lo so... Sono una vecchia ingenua autodidatta ignorante, (capisciammè!) ma vi prego... datemi lumi!
Grazie
Zia Dodi
-----------------------------------------------
Non tutti gli errori si fanno per sbaglio
Ciao Zia Dodi,
per scaricare i video da Youtube leggi queste Guide, che trovi nel nostro Portale:
Scaricare audio da Youtube
Scaricare l’audio dai video di Youtube
Scaricare video da Youtube
Grab Tube: Scaricare e convertire i video da Youtube
Scaricare i video da Youtube in HD alta definizione
Grazie, Jarod! Ma io volevo dire che...
Io utilizzavo da un pò con successo proprio vidtomp3 (e questo proprio grazie ad una delle tue guide!!!), ma da ieri prima di avviare il download mp3 mi è improvvisamente comparsa una piccola finestra in inglese che mi blocca la schermata (che non riesco nè a chiudere nè ad aggirare) e che mi obbliga a sottoscrivere qualcosa, tipo gioco lotto o suonerie, cose che ovviamente a me non interessano!
.... scusa, ma non so spiegarmi meglio....
La mia perplessità è che se tento di chiudere l'intera schermata mi compare un messaggio di Windows col fatidico triangolino giallo (sempre in inglese, mannaggia a me!) che mi da due opzioni: o resto sulla pagina o mi chiude tutto.
Volevo solo sapere di che si tratta: per quanto mi riguarda non voglio sottoscrivere assolutamente niente, pensavo solo di poter scaricare qualche brano da usare come colonna sonora per miei video...
Forse sono solo un'inutile allarmista, ma è proprio la mia inesperienza a obbligarmi a farmi domande... e quindi a girarle a chi ne sa, usando un forum da cui ho imparato le poche cose che so!!!!
Forse vidtomp3 (in cambio della gentilezza con cui finora mi ha permesso di scaricare alcuni audio) ora mi chiede di diventare cliente di qualcosa che non mi serve?
Scusa la mia insistenza, ma davvero, non capisco... non mi so assolutamente muovere in questi contesti!
Grazie comunque per la comprensione![]()
Zia Dodi
Non accettare nulla di quanto ti viene proposto, se no ci vai solo a perdere.
Ti consiglio di cambiare il metodo per il download dell'audio da youtube:
Collegati a questo sito: anjo.to - Videos von MyVideo, YouTube und Co. Runterladen oder online Konvertieren, Downloaden...
Incolla il link del video dove richiesto e clicca su Absenden;
Dopodichè ti comparirà la schermata di download, a download effettuato lo scarichi.
E il metodo più semplice eveloce che io ho testato finora (tra i tantissimi publicati da jarod e molti altri ancora), e la qualità dell'audio non ne risente per niente..si sente esattamente come nel video!
STREPITOSO!
Buono, molto buono... Provato, funzionato, qualità audio ottima! E adesso riparto con il montaggio della colonna sonora del mio video!
Però sei forte: non mastico l'inglese e mi rifili un sito in tedesco!!!! Meno male che c'è il tasto traduttore...
Lo opziono sicuramente!
grazie infinite!
Zia Dodi