Leggere una conversazione in diretta senza essere nella stanza! - Trucchi MSN

Questa è la discussione intitolata "Leggere una conversazione in diretta senza essere nella stanza! - Trucchi MSN" del forum Guide & Trucchetti, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Inviami la conversazione… Lei si litiga con lui… La migliore amica di lei chatta con lui… E lei: Ma è ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Leggere una conversazione in diretta senza essere nella stanza! - Trucchi MSN

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Annunci
    Inviami la conversazione…

Lei si litiga con lui…
    La migliore amica di lei chatta con lui…
    E lei: Ma è pazzo? Non è vero! Inviami quello che scrive subito!

Non vi è mai capitato uno di questi momenti?
    Un vostro amico/a parla con qualcun altro…
    Voi vorreste seguire la conversazione tra i due…
    Ma se vi inseriscono nella stanza è troppo “sgamato”…

Come risolvere?
    Bè il trucco c’è, ma non si vede…
    Uploads Staff vi consiglia Linked Chats.

Vediamo come funziona…
    Questa funzione è attivabile attraverso uno Script di Live Plus.
    Chi non ha il Live Plus può scaricarlo gratuitamente.

Vi invitiamo a NON installare lo Sponsor in quanto contiene uno Spyware.
    Dopo che avete installato il Plus (Che aggiunge numerose utili funzioni al vostro Messenger) dovete scaricare il seguente Script, con Live Messenger aperto.

Mettete Download e fate Click su “Apri”:
    Vi spunterà la seguente finestra, selezionate conferma e poi importa:
    Fate Click su Ok nel messaggio di conferma.
    Ora io sto chattando con Doretta88 e voglio che una mia amica ascolti…

Seguite il seguente percorso e fate Click su “Link This Chat”:
    Ora possiamo selezionare a chi inviare la conversazione (In Diretta). Si possono selezionare più contatti.
    Noi selezioniamo InsideMessenger:

Ecco cosa accadrà quando io e Doretta chattiamo. La conversazione verrà inviata in tempo reale ai contatti che ho selezionato precedentemente.

FONTE
    Ultima modifica di jarod1981®; 04-01-2008 alle 02:44.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Utente t_tania92 si trova su una strada distinta

Riferimento: Trucchi Msn: Leggere una conversazione in diretta senza essere nella sta

Citazione Originariamente scritto da THÊ §T®ÕKÊ® Vedi messaggio
    Inviami la conversazione…

Lei si litiga con lui…
    La migliore amica di lei chatta con lui…
    E lei: Ma è pazzo? Non è vero! Inviami quello che scrive subito!

Non vi è mai capitato uno di questi momenti?
    Un vostro amico/a parla con qualcun altro…
    Voi vorreste seguire la conversazione tra i due…
    Ma se vi inseriscono nella stanza è troppo “sgamato”…

Come risolvere?
    Bè il trucco c’è, ma non si vede…
    Uploads Staff vi consiglia Linked Chats.

Vediamo come funziona…
    Questa funzione è attivabile attraverso uno Script di Live Plus.
    Chi non ha il Live Plus può scaricarlo gratuitamente.

Vi invitiamo a NON installare lo Sponsor in quanto contiene uno Spyware.
    Dopo che avete installato il Plus (Che aggiunge numerose utili funzioni al vostro Messenger) dovete scaricare il seguente Script, con Live Messenger aperto.

Mettete Download e fate Click su “Apri”:
    Vi spunterà la seguente finestra, selezionate conferma e poi importa:
    Fate Click su Ok nel messaggio di conferma.
    Ora io sto chattando con Doretta88 e voglio che una mia amica ascolti…

Seguite il seguente percorso e fate Click su “Link This Chat”:
    Ora possiamo selezionare a chi inviare la conversazione (In Diretta). Si possono selezionare più contatti.
    Noi selezioniamo InsideMessenger:

Ecco cosa accadrà quando io e Doretta chattiamo. La conversazione verrà inviata in tempo reale ai contatti che ho selezionato precedentemente.

FONTE
    ma nn c'è scritto ql script devo scaricare =(=(

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Trucchi Msn: Leggere una conversazione in diretta senza essere nella sta

1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente t_tania92 si trova su una strada distinta

ce l'ho msn plus...ora? che faccio?

Segui la Guida no?

Utente skyroses si trova su una strada distinta

è un stronzata.... xkè io vorrei leggerla senza che gli altri lo sanno e senza usare sniffer

jarod1981®
    Visitatori

Mi spiace, ma non penso sia possibile al momento :)

Utente arsenico si trova su una strada distinta

io sinceramente non ho capito nulla io devo ascoltare delle conversazioni assolutamente di una persona se qualcuno mi può aiutare gli e ne sarò grato

Utente gioia789 si trova su una strada distinta

che bel trucco ganzo davvero

Utente Sicilyphoebe si trova su una strada distinta

io volevo sapere se è possib,partecipare in una conversaione a tre senza ke pero' compaio nei contatti loro :D

grazie!

Utente aquilone si trova su una strada distinta

Salve,
    Ma non è possibile spiare una conversazione altrui??
    Ad esempio, se io vorrei "guardare" cn chi sta chattando la mia morosa e vedere cosa scrive nn è possibile?

Utente puntina87 si trova su una strada distinta

Neanche Io Trovavo Il Link Da Scaricare..ora L'ho Trovato E Si Chiama Linked Chats....ma C'è Un Problema Tu E La Persona Ke Vuoi Spiare Dovete Avere Gli Stessi Contatti Se No Nn Puoi Spiare Niente...giusto?...buon Divertimento A Tt!!!!!!!!!!

Utente LITTLE_PRINCESS si trova su una strada distinta

io ho il windows 98...questa cosa quindi non la posso fare??

Rispondi alla discussione

Tags per questo thread