Cioè ti riferisci alle conversazioni salvate, il log che registra tutto quello che ti sei detta con i tuoi contatti???
Questa è la discussione intitolata "msn password conversazioni" del forum Guide & Trucchetti, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.. e subito presento il mio problema.. non ricordo con quale password ho salvato ...
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta.. e subito presento il mio problema..
non ricordo con quale password ho salvato le conversazioni di msn..
Sapete per caso cosa posso fare??
Grazie a tutti e
MIAAAAAAAAAAAAAAAAOOOO![]()
Cioè ti riferisci alle conversazioni salvate, il log che registra tutto quello che ti sei detta con i tuoi contatti???
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Si, the Stroker, mi riferisco a quello.. Puoi aiutarmi?![]()
Ciao
Prova questo programma, anche se non ricordo bene recuperi solo la pass di MSN o tutte quelle inerenti:
http://www.p2psin.net/forum/programm...-password.html
![]()
Grazie.. Ma quello l'ho già provato.. Trova immediatamente la password per entrare sul messenger.. ma nn quella che serve a me![]()
Servirebbe anche a me...nessuno ne sa niente? Proprio la password delle conversazioni...