Songza, ha tutte le carte in regola per diventare un colosso tra i siti di streaming che si trovano in rete.

La sua funzione è semplicissima, ovvero, fare la stessa cosa che fa youtube, ma con la musica. Vi basterà scrivere il nome della canzone che state cercando e potrete ascoltarla tranquillamente senza bisogno di scaricarla. Il sito a mio parare è molto ben pensato. C'è la possibilità di decidere se la qualità della canzone è buona o no, si può creare una propria playlist, si può guardare su youtube ciò che si sta ascoltando e cosa molto simpatica, si può inserire la canzone nel proprio blog.
Tutto questo senza trascurare la grafica e l'estrema semplicità del sito.
Vi chiederete ma è legale tutto ciò? Vi rispondo di si, ciò che ascoltate infatti non è altro che l'audio di ciò che potreste vedere su youtube, non a caso ad ogni canzone corrisponde un link youtube, il vantaggio però è quello di poter avere un vero e proprio lettore multimediale, che impiegherà pochissimo a caricarvi le canzoni e non sarete costretti ad entrare per forza sul Tubo. Insomma, io lo sto utilizzando da un mesetto ormai e mi piace sempre più, mi sono creato la mia bella playlist e sto pian piano eliminando l'ascolto su media player. Ve lo consiglio vivamente, provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate!

Questo è il link del sito : Songza.com

Fonte