Trucchi MSN, Come cambiare l'indirizzo email e tenere il vostro blog

Questa è la discussione intitolata "Trucchi MSN, Come cambiare l'indirizzo email e tenere il vostro blog" del forum Guide & Trucchetti, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Se volete cambiare indirizzo email del vostro messenger e tenere il vostro spaces live (blog) usate questo metodo. ENTRATE IN ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Trucchi MSN, Come cambiare l'indirizzo email e tenere il vostro blog

jarod1981®
    Visitatori

Trucchi MSN, Come cambiare l'indirizzo email e tenere il vostro blog

Se volete cambiare indirizzo email del vostro messenger e tenere il vostro spaces live (blog) usate questo metodo.

ENTRATE IN MODALITA' MODIFICA DAL VOSTRO SPACE LIVE:

• - CLICCATE SU WINDOWS LIVE (in alto a sinistra dove ce il logo di windows);
    • - DAL MENU' RIEPILOGO ACCOUNT;
    • - INDIRIZZO DI POSTA ALTERNATIVO (se il vostro vecchio indirizzo era un ".....@hotmail.it) LO CAMBIATE CON QUELLO NUOVO;
    • - CAMBIA INDIRIZZO DI POSTA (in caso avete un indirizzo differente "....@yahoo.it) LO CAMBIATE CON QUELLO NUOVO;
    • - SALVATE;
    Adesso avete il vostro indirizzo di messenger nuova e potete modificare il vostro blog col nuovo indirizzo mail.

Utente La_JeNn si trova su una strada distinta L'avatar di La_JeNn

Riferimento: Trucchi MSN - Come cambiare l'indirizzo email e tenere il vostro blog

Cavoli se lo sapevo prima nn rifacevo da capo il blog...!

Utente cocciarina si trova su una strada distinta

Riferimento: Trucchi MSN - Come cambiare l'indirizzo email e tenere il vostro blog

Citazione Originariamente scritto da jarod1981® Vedi messaggio

Se volete cambiare indirizzo email del vostro messenger e tenere il vostro spaces live (blog) usate questo metodo.

ENTRATE IN MODALITA' MODIFICA DAL VOSTRO SPACE LIVE:

• - CLICCATE SU WINDOWS LIVE (in alto a sinistra dove ce il logo di windows);
    • - DAL MENU' RIEPILOGO ACCOUNT;
    • - INDIRIZZO DI POSTA ALTERNATIVO (se il vostro vecchio indirizzo era un ".....@hotmail.it) LO CAMBIATE CON QUELLO NUOVO;
    • - CAMBIA INDIRIZZO DI POSTA (in caso avete un indirizzo differente "....@yahoo.it) LO CAMBIATE CON QUELLO NUOVO;
    • - SALVATE;
    Adesso avete il vostro indirizzo di messenger nuova e potete modificare il vostro blog col nuovo indirizzo mail.

una volta fatto questo però quando con il nuovo account accedo allo space non si apre quello vecchio ma uno nuovo...come posso fare? mi dispiace troppo lasciare il mio vecchio space! ='(

jarod1981®
    Visitatori

Ciao cocciarina e benvenuta,

scusa per il ritardo.

Putroppo non penso che usando questo metodo tu possa usare lo space vecchio, si può fare sono nelle modalità scritte nel primo messaggio

Utente cocciarina si trova su una strada distinta

Citazione Originariamente scritto da jarod1981® Vedi messaggio
    Ciao cocciarina e benvenuta,

scusa per il ritardo.

Putroppo non penso che usando questo metodo tu possa usare lo space vecchio, si può fare sono nelle modalità scritte nel primo messaggio
    grazie mille lo stesso!

Utente stefazza si trova su una strada distinta L'avatar di stefazza

ciao io vorrei tanto fare la stessa cosa ma ho provato e nn mi funziona.
    c'è qlc altro modo? ti prego nn voglio abbandonare il mio blog...

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

cambiare email msn

come cambiare lemail di msn

come cambiare email su msn

come cambiare indirizzo msn

cambiare email

come si cambia lemail di msn

come cambiare email di msn

come cambiare email

come cambiare lindirizzo di msncome si fa a cambiare lemail di msncambia emailcambiare mail msncambiare indirizzo email msncome cambiare indirizzo email su msnmodificare email msncome cambiare email msncome cambiare la mail di msncome modificare lemail di msncome modificare lindirizzo di msncambia email msncome cambiare l email di msncome modificare indirizzo msncome cambiare indirizzo emailcome cambiare account msnmodifica email msn
P2PSIN.it

Tags per questo thread