io so alre due...ovvero (li)=fulmine e poi (&)=cagnolino
Questa è la discussione intitolata "Trucchi MSN Messenger : Emoticon Nascoste!" del forum Guide & Trucchetti, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Cari amici di P2PSIN Italia, secondo voi esistono faccine di MSN che nessuno conosce...ma che in realtÃ* esistono? Uhm..ehm...beh...SI :D ...
Cari amici di P2PSIN Italia, secondo voi esistono faccine di MSN che nessuno conosce...ma che in realtÃ* esistono?
Uhm..ehm...beh...SI :D
Al momento ne sono state rintracciate 5, vediamo come usarle ed inserirle con pochi e semplici caratteri!
Sia durante le conversazioni, che nei nickname!
La sigaretta(ci) ---> codice da ricopiare su MSN (ci)
Le manette(%)
Le dita incrociate(yn)
XBOX(xx)
(li) = fulmine
(&) = cagnolino
('.' = cogniglio
(so) = pallone
(ap) = Aereo
(C) = caffè
I'AMse inserisci una di queste lettere mentre scrivi
*sierra *bgca *9mil *hsus *komen *one *mssoc *care *acs *oxfam *mod *help *red+u *unicef *wwf *naf
Apparirà la stessa emoticon "Im", dedicata a ninemilion.org associazione a favore dei rifugiati. Se invece le inserirai al posto del tuo nick name, Microsoft donerà una certa somma di denaro a questa associazione ogni volta che inizierai una conversazione.
![]()
Ultima modifica di jarod1981®; 29-06-2008 alle 10:51. Motivo: Lista aggiornata
io so alre due...ovvero (li)=fulmine e poi (&)=cagnolino
io ne so una ('.'cogniglio
in realtà non ci sono emoticon nascoste.....se hai messenger plus, basta che tu vada nello spazio per scrivere e digiti (.....le emoticon "nascoste" ti escono là...............
(so) = pallone
(ap) = Aereo
(C) = caffè
e tante altre ....