Chiuso Megavideo in Italia
Questa è la discussione intitolata "Chiuso Megavideo in Italia" del forum Internet, Web e Servizi Online, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; ci sono programmi appostama non ho ancora capito bene come si fa......
-
Riferimento: Chiuso Megavideo in Italia
ci sono programmi appostama non ho ancora capito bene come si fa...
Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
-
Bisogna uscire un pò pazzi all'inizio, ma una volta che si prende la mano diventa facilissimo..poi dipende anche dai sottotitoli, di solito si usa VirtualDub..online trovate una marea di guide su come aggiungere sottotitoli ecc..
Ma ripeto è un lavoraccio, prechè dovresti scaricare la puntata, lavorarci su per rimuovere i sottotitoli esistenti, qualora ce ne fossero e poi dovresti uppare il video su un servizio di streaming..come ha detto jarod questa cosa non è legale..facciamo infrazione noi che guardiamo e pubblichiamo i link figurati chi posta un video delgenere che viene visitato da una marea di persone..
La cosa sarebbe abbordabile solo se si è in squadra e se si sa a cosa si va incontro, ovvero bisogna valutare i rischi lol
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
nooo!!!TRAGEDIA!ci manca solo che non ci permettono più di scaricare e poi siamo al completo...
-
Prima di postare vi invito gentilmente a leggere ciò che è stato scritto in precedenza, siete liberi di commentare e discutere della notizia ma è vietato fornire alcuna indicazione utile (trucchi, programmi, etc) per aggirare l'oscuramento del sito.
Grazie
-
attenzione! qui non si tratta di illegalità ma di normali tecniche di impostazioni del pc. usare il collegamento diretto (detto indirizzo IP) o avere il pc con il DNS open invece di quello dato di default dal proprio operatore non è illegale ma in genere è addirittura comodo nella normale navigazione visto che gli opendns sono liberi e sono più veloci nel gestire le richieste di navigazione.
in più c'è una nota: l'offuscamento di un sito da parte delle autorità è un blocco preventivo e serve a LIMITARE il traffico verso tale sito non a bloccarlo. C'è da aggiungere che le eventuali violazioni di copyright non comportano ricadute su chi guarda in streaming un filmato ma solo su chi ha generato l'upload e chi è lo storage che mantiene attivo il filmato;
quindi noi possiamo legalmente guardare tutti i filmati che vogliamo senza per questo compiere illegalità.
sono sicuro di quello che dico dato che sono anni che lavoro nel settore e ho avuto spesso contatti con legali e la stessa SIAE per discutere di queste tipologie di visione.
-
Non ho mai detto che modificare i DNS del proprio PC è un'operazione illegale, ho detto che noi di P2psin.it abbiamo deciso per una nostra politica interna ed altri motivi inerenti alla tutela degli utenti, di non pubblicare alcuna tecnica che possa essere utile a bypassare ed aggirare l'oscuramento del sito di Megavideo.
Naturalmente, nessuno vieta agli utenti di informarsi altrove su questi procedure, di configurarle sui propri PC e di utilizzarle come meglio credano.
Ognuno è responsabile delle proprie azioni.
-
-
Ma è già stato chiuso?io stò scaricando anche in questo momento e non ho modificato niente
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......
-
Utente Bannato
no l'hanno riaperto
la chiusura era durata per pochi giorni
Visitors found this page by searching for:
ma che siamo tutti matti streaming
,
ma che siamo tutti matti streaming megavideo
,
ma che siamo tutti matti megavideo
,