Creare avatar carini

Questa è la discussione intitolata "Creare avatar carini" del forum Internet, Web e Servizi Online, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Uffa sono sul web ma come posso distinguermi? Che immagini metto sul mio adorato messenger? Chi tra di noi web ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Creare avatar carini

Velocista chiccolina86 si trova su una strada distinta L'avatar di chiccolina86

Creare avatar carini

Uffa sono sul web ma come posso distinguermi? Che immagini metto sul mio adorato messenger? Chi tra di noi web dipendenti non si è mai posto queste domande? Io si e per fortuna ho trovato le mie risposte su alcuni servizi gratuiti su internet.

-avatar maker Avatar Maker | I Am Bored
    è molto semplice da usare (il mio avatar l'ho creato su questo sito), ha solo un difetto l'immagine è solo possibile recuperarla usando la combinazione di tasti CTRL + stamp R Sist,poi si deve aprire Paint premere CTRL+V per incollare, salvare in jpg e poi con un programma di fotoritocco tagliare la parte della pagina che non ci interessa...ma è più lungo da spiegare che da fare...

-un altro è Face your manga www.faceyourmanga.com/welcome.htm
    dove create un avatar manga in modo analogo a avater maker, sono presenti molte più personalizzazioni, (si può anche truccare l'avatar!!), alla fine dopo aver creato l'avatar vi verrà spedito via e-mail

-se vi piaciono in personaggi di South Park questo sito è quello che fa per voi www.sp-studio.de/ l'avatar che create sarà disponbile subito, per salvarlo basta cliccare sull'icona del floppy disk (viene salvato come snapshot)

- se vi piaciono i disegni simil manga un sito interessante è Gaia Dream Avatar < tektek.org dove create una avatar con figura completa, alla fine vi viene una schermata con scritto Included in price a sinistra e a destra not included in price...io per salvare l'avatar dove c'è l'immagine finita clicco sul tasto destro del mouse e faccio salva con nome..
    Questa è solo una piccola raccolta dei servizi on-line ma questi sono quelli che io ritengo più carini, se anche voi conoscete servizi analoghi aggiungetene pure...spero solo di aver aperto una discussione nel posto giusto...è che mi sembrava quello più appropriato...A presto!!!
    Ultima modifica di chiccolina86; 26-11-2008 alle 09:27.

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Creare avatar carini

Ciao Chiccolina,

in effetti queste applicazioni online per creare Avatar sono sempre più ricercate ed utili, e risparmiano un sacco di tempo...

Grazie per la segnalazione

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Ho provato a farne uno!!!
    Sono proprio carini!!!
    Grazie Chiccolina!!!
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Sono troppo belli!!!!! Sei grande chiccolina!!: ))))Guarda ho cambiato il mio avatar con quello fatto da me!!

Ultima modifica di angelodellaforesta; 01-02-2009 alle 14:36.
    Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

creare avatar belli

CREARE AVATAR BASKETcreare avatar bellissimiavatar carini per forumcostruisci avatarcreare avatar carinidisegna avatarcrea avatar basketmanga carinicreare bellissimi avatarcrea avatar bellicrea tu avatar mangafare avatar belli avatar carinicreare avatar fighi creare avatar carinicome creare avatar bellicome fare avatar bellimanga da creare troppo belli imparare a fare avatar fighicome posso creare il mio avatarcome faccio a incollare su face i mangaavatar fighiavatar carini?
P2PSIN.it

Tags per questo thread