Questa è la discussione intitolata "creare scritte animate o fisse per personalizzare forum e blog" del forum Internet, Web e Servizi Online, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Girovagando sul web ho trovato questo interessante sito dove si posso creare scritte veramente carine e si posso aggiungere alle ...
Girovagando sul web ho trovato questo interessante sito dove si posso creare scritte veramente carine e si posso aggiungere alle firme dei vostri siti preferiti, oppure per dare un tocco più personale al vostro blog. Insomma ci si può sbizzarrire nel vero senso della parola. Le scritte fatte possono anche essere scaricate sul proprio pc in formato gif!!!oppure si può ottenere il link e aggiungere l'immagine direttamente nel forum. E' possibile creare scritte sia statiche che animate.
sito internet
esempi di scritte create da per me:
perchè non aggiungete le vostre? così vediamo che cosa potrebbe uscire di diverso!!! ;)
Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento
L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
[SIGPIC][/SIGPIC]