Digitale terrestre?

Questa è la discussione intitolata "Digitale terrestre?" del forum Internet, Web e Servizi Online, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Scusate non ho capito molto bene che vuol dire questa cosa che entro il 2012 tutte le regioni avranno bisogno ...

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Digitale terrestre?

Utente Senior francyy95 si trova su una strada distinta L'avatar di francyy95

Digitale terrestre?

Scusate non ho capito molto bene che vuol dire questa cosa che entro il 2012 tutte le regioni avranno bisogno del Digitale Terrestre per vedere i canali Rai2 e Rete4.

Poi se qualcuno prende il Digitale Terrestre vede gli altri canali?

Mi spiego meglio, se passo a Digitale Terrestre vedo canali come MTV ALL Music, RockTV etc..??

A mio avviso tutti accetteranno il cambio, visto che Rai2 e Rete4 sono due reti importanti e molto iste dagli adulti.

P.S. ho fatto questa domanda perchè io vorrei vedere questi canali così, ma senza comprare il digitale terrestre però se le cose stanno così dovrò comprarlo x forza anche se qualcuno nn si riesce a convincere..
    Ultima modifica di The Stroker ®; 12-06-2009 alle 22:16. Motivo: No maiuscole, no parole abbreviate

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

Riferimento: Digitale terrestre?

credo che per il momento siano rai2 e rete4...ma alla fine si sposteranno tutti sul digitale terrestre!
    la fegatura ale fine ci deve pur essere! XD

ma guarda io sinceramente sono contento.. così i miei saranno costretti a comprare il digitale e potrò, speriamo, vedere mtv ec..
    Ultima modifica di The Stroker ®; 12-06-2009 alle 22:13. Motivo: No parole Abbreviate

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

c'è un piano che prevede l'uso (da parte degli italiani) di Digitale Terrestre entro il 2012..pian piano tutte le regioni stannno aderendo.

Se non aderisci non vedi più la TV, i segnali Tv cambiano per il digitale terrestre, c'è sempre la solita antennina, ma la TV non si vede più...inoltre sul digitale trovi, oltre ai canali che vedi ora, altri canali interessanti (Almeno così mi hanno detto).

Morale della favola...entro il 2012 o si ha digitale terrestre o non si guarda più la TV, a meno che non si abbia un Decoder Sky...
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Capito molto chiaro alla fine, io quando per la prima volta avevo sentito la pubblicità non ci credevo e pensavo fosse sbagliato come avevo pensat ma ora so che è vero wow!! evvai scusa già checi sei sai su quale canale del digitale si vede mtv?
    Ultima modifica di The Stroker ®; 12-06-2009 alle 22:09. Motivo: No parole Abbreviate

dimenticav grazie a tutti per la risposta, ho cambiato umore in un attimo XD
    Ultima modifica di The Stroker ®; 12-06-2009 alle 22:10. Motivo: No parole Abbreviate

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

si è vero sul digitale ci son altri canali (un esempio è boing che fanno sempre su itali1), poi c'è rai4 ecc....però no ho bencapito perchè se per il momento si parla di rai2 e rete4, quando poi nel 2012 non si vedrà più niente! sai spiagarmelo the stroker?? e se puoi/vuoi potresti dirmi perchè questa decisione di adottare il digitale? molti hanno già abbastanza problemi con la tv "via cavo"..ora con il digitale e la sua tecnologia non si rischia di avere molti più problemi??

PS perdona le mie infinite domande maa vorrei capire bene! '

Utente Bannato Elaine diventerà  presto famoso Elaine diventerà  presto famoso

strano io ho letto che a settembre gia la maggior parte delle persone dovra passare al digitale perche spostano i restanti della rai e della mediaset
    e poi so anche che al nord europa la maggior percentuale della percentuale ormai ha gia un digitale

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

MMM non so davvero cosa rispondere..non ho il digitale, ma conosco qualcuno che lo ha, mi informerò meglio.

Riguardo al fatto del passaggio..a mio avviso è un ottima cosa, la TV Digitale è un grande passo avanti, si avranno molte cose a disposizione in più..e la rete sarà nuova ed unificata.

Il decoder..costa pochissimo, ora ci sono persino i televisori con integrato il digitale terrestre!

@Francy:
    Non ho potuto fare ameno di notare alcune Scorrettezze vietate da Regolamente o Netiquette.
    Ti invito gentilmente a scrivere senza l'uso delle parole abbreviate (cmq, scs, etc..) e non usare il maiuscolo grazie.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente Bannato Elaine diventerà  presto famoso Elaine diventerà  presto famoso

infatti da quando rai 2 e rete4 sono passati al digitale i negozi o qualsiasi posto (saturn, unieuro ec...)dove vendono i televisori hanno l'obbligo di venderlo insieme al decoder se no ricevono una bella multa

Scriba calsipher si trova su una strada distinta L'avatar di calsipher

io vivo in sardegna e il digitale c'è già da un annetto,ma non è questo gran che,a parte l'alta definizione(si vede molto meglio),mtv,rock tv,non ci sono o almeno qui non li prende.le uniche novità per adesso sono boing,italia1+1,canale5+1,rete4+1
    Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......

davvero? da te è così? mtv nn va? uffiii, vabbò grz cmq, per caso hai amici o parenti a cui prima nn prendeva mtv per esempio e poi col digitale gli è preso? oppure solo a quelli stessi ke prendeva prima prende anke kol digitale? grz lo stess, la verità fa male a volte
    ALUCARD-Un mostro può essere battuto sempre e solo da un essere umano

Scriba calsipher si trova su una strada distinta L'avatar di calsipher

no mtv non si vede. ho appena controllato la lista dei canali che si dovrebbero vedere con il digitale e mtv non c'è
    Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......

strano nella pubblicità vicino al bollettini c'erano 4 canali : la7, mtv e altri 2
    cmq vabbò grz lo stesso x la risp ke mi ha rattristato dopotutto nn è colpa tua, se ha ogni risposta ke ricevo la probabilità di vedere finalmente anime night da casa senza andare su yt e siti di stream si fà sempre più bassa

p.s. guarda quà sto video dice ke dovrebbe prendere anke mtv

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8Ad0RwdnsKY]YouTube - Spot : Il digitale terrestre nel 2009 - Rai Mediaset La7 Mtv Sportitalia[/ame]
    ALUCARD-Un mostro può essere battuto sempre e solo da un essere umano

Utente Ciotolino si trova su una strada distinta L'avatar di Ciotolino

Se non si vedrà in chiaro si vedrà a pagamento , ma tutte le televisioni esistenti dovranno passare al digitale.
    Poi ci saranno le piccole tv locali che non riusciranno a "pagare " il loro canone e quindi smettono di trasmettere .
    Quuindi non credo che MTV , che è una buona emittente , smettera di trasmettere , pensa che Teletirreno che è una tv locale del mio paese, trasmette sul satellite.

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Visitors found this page by searching for:

rock tv digitale terrestre

rock tv sul digitale terrestre

rock tv sul digitaleinventore digitale terrestreinvenzione digitale terrestredigitale terrestre no mtvrock tv terrestremtv digitale terrestre bolognarock tv sul digitale terrestre?codice digitale mtvsin-it digitalerock tv digitalenon prende il digitale terrestre a bologmnadove si trova rock tv su digitale terrestrecodici digitale terrestrecon il digitale terrestre mtv non prende piùrocktv sul digitale terrestredigitale terrestre rock tvtv rock digitale terrestreinventore digitalemtv codice digitale terrestrerock tv database su DIGITALE TERRESTREsi vede mtv su digitale terrestre?ci sono codici per digitale terrestrerock tv su digitale terrestre
P2PSIN.it