Help! Problema con Filesonic

Questa è la discussione intitolata "Help! Problema con Filesonic" del forum Internet, Web e Servizi Online, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ciao a tutti, come da titolo ho un piccolo problema con Filesonic, vi spiego rapidamente e spero che qualcuno mi ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help! Problema con Filesonic

Utente Zueno si trova su una strada distinta

Help! Problema con Filesonic

Ciao a tutti, come da titolo ho un piccolo problema con Filesonic, vi spiego rapidamente e spero che qualcuno mi sappia dare una risposta.
    Allora, qualche mese fa ho attivato un Premium account mensile al prezzo di $9, ho usufruito di questo account per il tempo che mi era necessario, accorgendomi che automaticamente tra un mese e l'altro mi era stato rinnovato automaticamente.
    Ora, siccome questo tipo di servizio d'ora in poi non mi servirà più volevo sospendere il Premium Account ma soprattutto il pagamento dei $9 che puntualmente mi vengono prelevati.
    Ho già provato gentilmente a contattare il servizio assistenza di Filesonic con un paio di mail, ma, dopo 15 giorni ancora non ho ricevuto uno straccio di risposta.
    Potete aiutarmi? Grazie a chi risponderà.

Admin Viridiana si trova su una strada distinta

Riferimento: Help! Problema con Filesonic

Ciao, direi di scrivere al loro supporto

O in caso di non risposta, di modificare i dati del tuo account, quelli sensibili relativi alla forma di pagamento (tipo paypal, postepay, etc) in modo che i pagamento non possano essere più effettuati in automatico.
    Infine, leggi attentamente tutte le informazioni nelle Faq, Termini e Condizioni, etc; accertati che sia nelle loro condizioni il rinnovo automatico del servizio e che sia chiaramente evidenziato. Se cosi non fosse, richiedi il risarcimento dei soldi.

Saluti

Utente Zueno si trova su una strada distinta

Riferimento: Help! Problema con Filesonic

Grazie per la risposta Viridiana, il loro supporto mi ha risposto cosi;

"Se si desidera annullare pagamenti ricorrenti, puoi farlo attraverso il processore di pagamento (Paypal o SEGPAY) inizialmente utilizzato per pagare l'account premium.
    Se hai pagato tramite PayPal si prega di accesso al tuo conto PayPal, la ricerca di un ID di transazione, visualizzare i dettagli ricorrenti e sarete in grado di cancellare attraverso là. In alternativa, potete inviarci le ultime ID transazione e siamo in grado di annullare gli addebiti ricorrenti per voi.
    Se hai pagato tramite SEGPAY si prega di cancellare a questo link: https: / / segpaycs.com / spsolo.aspx. Se non si dispone delle informazioni necessarie per annullare in quel link si prega di inviare una richiesta e noi può fare per te."

Un pò per l'italiano stentato, un pò perchè non sono molto pratico non ci ho capito molto...

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

filesonic

problemi con filesonic

filesonic rinnovo automatico

cancellarsi da filesonicproblema filesonicfilesonic non funzionaproblemi filesonicfilesonic problemirinnovo automatico filesoniccancellare account filesonicpassword filesonicfilesonic passwordcome cancellarsi da filesonicfilesonic errore download eliminare account filesonicfilesonic pagamento automaticofilesonic non pagadisattivare account filesonicdisattivare filesonicfilesonic problemafilesonic si rinnova automaticamentefilesonic non vaerrore filesonicdisattivare account premium filesonicfilesonic annullare
P2PSIN.it