Limite con megavideo..

Questa è la discussione intitolata "Limite con megavideo.." del forum Internet, Web e Servizi Online, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; perchè dura 72 minuti e p oi devo aspettare per 54 min? c'è qualche modo per starci qunto voglio? nn ...

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Limite con megavideo..

Utente Senior ciao89 si trova su una strada distinta L'avatar di ciao89

Limite con megavideo..

perchè dura 72 minuti e p oi devo aspettare per 54 min?
    c'è qualche modo per starci qunto voglio?
    nn so se una domanda che mi fa eliminare dal forum...non è fatta con cattiveria qst domanda...

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: megavideo..

A meno che la tua linea non ha un IP statico, basta che riavvi il PC, scolleghi il tuo Modem, attendi qualche minuto e riaccendi il tutto.
    Il tuo indirizzo IP sarà diverso da quello precedente, e puoi evitare di attendere i 54 minuti

Utente Daki si trova su una strada distinta

Riferimento: Limite con megavideo..

Si può fare anche a meno di riavviare il pc, basta cancellare cache e cookie oltre che riavviare modem/router.

Utente epiko si trova su una strada distinta

che cos'è il cache e cookie?

Utente Mr Blue si trova su una strada distinta

non conosco i dettagli tecnici, ma io di solito chiudo la finestra, disconnetto e riconnetto internet e questo fa azzerare il conteggio dei minuti, evitando di dover aspettare i minuti richiesti

Utente Daki si trova su una strada distinta

Come Cache si intende un tipo di memoria residua che i broswer possono memorizzare per velocizzare l'apertura di una pagina già visitata. In larga scala è questa, correggetemi se sbaglio '.
    I Cookie invece che trae il significato dall'americano "Biscotto", quindi permette di far capire al sito che hai già avuto accesso ad esso, naturalmente ci sono Cookie benevoli e malevoli, ma questo è un altro discorso.

Scriba calsipher si trova su una strada distinta L'avatar di calsipher

io ho risolto in un altro modo.
    con realplayer scarico quello che voglio e me lo guardo dopo.

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

ma devi sempre scaricarlo..si possono sempre usare dei video player come VLC... basta copiare l' URL, aprire vlc, andare in media/ apri rete ed incollare l' url nel campo "indirizzo"...aepettare il caricamento e poi procedere alla visualizzazione! XD

oppure se si ha un IP dinamico basta disconnettersi e/o spegnere il modem...e successivamente aggiornarre la pagina di megavideo...

Scriba Autorizzato saphire si trova su una strada distinta L'avatar di saphire

Max non lo sapevo!!!!!!grazie mille adesso frego megavideo e non devo nemmeno disconnettermi!!!!!thanks a lot
    Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma

Utente Uchiha Itachi si trova su una strada distinta L'avatar di Uchiha Itachi

Se hai il modem la cosa più logica da fare è stacare e dopo 10 secondi riattaccare la linea, poi clicchi aggiorna pagina e poi puoi guardarti tutti i video che vuoi!!

Scriba calsipher si trova su una strada distinta L'avatar di calsipher

io non ho il modem uso una pennina
    per me non c'e nessun problema a scaricarli,mentre scarico posso fare altro

jarod1981®
    Visitatori

Ultima modifica di jarod1981®; 31-08-2009 alle 22:32.

Utente lastar88 si trova su una strada distinta

si però per quanto veloce sia ce sempre la rottura di doverlo scarikare quando lo si vuole guardare subito..è vero ke fai altro intanto ke scarika..però comunque devi aspettare..io comunque spengo il modem e lo riaccendo ogni volta ke finisce il caricamento del video..cosi mentre lo guardo non ho pensieri e sono anke gia pronto per quello dopo.l'altro giorno mentre cercavo informazioni sui blocchi della polizia postale sui siti dei video(film)in streaming mi sono imbattuto su link ke spiegavano come togliere definitivamente il blocco di media video!non ne sono sikuro perche nn mi sono informato e sono andato avanti.pero ceredo si possa fare..digitate su google e magari salta fuori qualcs!

Utente Senior ciao89 si trova su una strada distinta L'avatar di ciao89

Usate firex ovvero mozzilla.. E poi scaricate illimitux e vi toglie il limite di 72

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Scaricati Mozilla Firefox da questo link:

Download Mozilla

Una volta installato, tramite Firefox accedi a questa pagina:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/11037

Dopodichè spunta la casella dove dice:

Lasciami installare questo componente aggiuntivo sperimentale

Poi clicca su Aggiungi a Firefox, apparirà, tra la pagina web e il menù di firefox una barra dove è presente un pulsante con scritto Permetti, cliccaci sopra e installalo

Riavvia Firefox ed il gioco è fatto.

Oppure..ci sarebbe un altro addon da provare, qualora illiimitux non funzionasse bene..si tratta di DetectVideo, l'addon puoi scaricarlo da questo link:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/11998
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Visitors found this page by searching for:

annullare blocco megavideo

blocco mediavideo

annullare limite megavideo

ELIMINARE BLOCCO MEDIAVIDEO

annulla blocco megavideo

togliere blocco mediavideo

evitare blocco mediavideo

supera blocco megavideo

togliere il blocco di mediavideo

eliminare il blocco di mediavideo

sblocco mediavideo

come annullare il blocco di megavideo

come eliminare il blocco di mediavideo

annullare il blocco di megavideo

rimuovere definitivamente limite megavideo

come evitare il blocco di mediavideo

come evitare blocco mediavideo

limite mediavideo

come togliere il blocco di mediavideoblocco media videocome annullare i 72 minuti di megavideorimuovere blocco mediavideocome evitare il blocco mediavideocome togliere il limite di mediavideosbloccare mediavideo
P2PSIN.it