il metodo migliore è usare il browser firefox ed aggiungere un plug-in per lo scaricamento che si chiama Video DownloadHelper 4.4.1 scaricalo qui
è una piccola icona che in presenza di video (qualsiasi sito!!!) consente di scaricarlo normalmente.
Questa è la discussione intitolata "Posso scaricare da megavideo con veoh???" del forum Internet, Web e Servizi Online, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Salve a tutti,vorrei chiedere se è possibile utilizzare veoh web player per scaricare i video non da megaupload(quello lo faccio ...
Salve a tutti,vorrei chiedere se è possibile utilizzare veoh web player per scaricare i video non da megaupload(quello lo faccio già)ma direttamente dalla schermata video di Megavideo....è possibile????
Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma
il metodo migliore è usare il browser firefox ed aggiungere un plug-in per lo scaricamento che si chiama Video DownloadHelper 4.4.1 scaricalo qui
è una piccola icona che in presenza di video (qualsiasi sito!!!) consente di scaricarlo normalmente.
:birra: